annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    ciao,

    ma il 22 mattina dov'eri? qualcuno di noi ha avuto il coraggio di svelare la sua identità... non c'è niente di male. dove ti hanno assegnato? io faccio il corso a firenze 2 ma credo che tu sai già chi sono... ciao ciao

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">filo77 ha scritto sab, 01 luglio 2006 18&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao,

      ma il 22 mattina dov'eri? qualcuno di noi ha avuto il coraggio di svelare la sua identità... non c'è niente di male. dove ti hanno assegnato? io faccio il corso a firenze 2 ma credo che tu sai già chi sono... ciao ciao
      </td></tr></table>





      ciao Filo77, non so se ti riferivi a me....in caso positivo, sarei stata ben lieta di svelartela...solo, un piccolo problema...sono idonea e basta. Se non ti riferivi a me, perdona l'intrusione.

      Ma gira voce in Tuscany di un allargamento? Ormai è certa la voce di 500 nuovi funzionari, ma non s'è capito se bandiranno un nuovo conc. o allargheranno le attuali graduatorie? Ciao e buon lavoro a tutti

      Giogiò

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        intanto in toscana sono arrivati a chimare il 133, perchè pari merito con il 132.

        Chiunque avesse notizire relative ad altri scorrimenti, posti per favore.

        <font color="orangered">Per Giac:</font> spero che tu sia rientrata anche te in uno di questi scorrimenti ultimi della graduatoria.



        E' da un pò che non ti sento e ciò mi fan ben sperare. tanti saluti a utti,



        Giogiò

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          Ciao Giovanna, ho telefonato venerdì in DR e mi avevano detto che ufficialmente la graduatoria era ferma al 129 più c'era la presenza di 2 o 3 certificati di malattia. Come hanno fatto a scorrere fino al 133? Poi che vuol dire parimerito se le posizioni sono diverse (ci possono essere 2 parimerito nella posizione 132 ma la posizione 133 non è parimerito con la 132).

          Se puoi, mi dai qualche info aggiuntiva?

          Grazie.

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gladia ha scritto lun, 03 luglio 2006 16&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
            Ciao Giovanna, ho telefonato venerdì in DR e mi avevano detto che ufficialmente la graduatoria era ferma al 129 più c'era la presenza di 2 o 3 certificati di malattia. Come hanno fatto a scorrere fino al 133? Poi che vuol dire parimerito se le posizioni sono diverse (ci possono essere 2 parimerito nella posizione 132 ma la posizione 133 non è parimerito con la 132).

            Se puoi, mi dai qualche info aggiuntiva?

            Grazie.
            </td></tr></table>





            io riporto fedelmente ciò che m'han detto. son arrivati a questa posizione, perchè l'ultima è parimerito con la pen. spero di avere capito bene, ma io riporto quello che ho sentito.
            Giogiò

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              giovanna ha proprio ragione!!!

              ho chiamato anch'io e mi hanno detto che hanno assunto entrambe le posizioni 132 (anche se credo non contemporaneam).

              cmq sempre rientranti tra i 120, purtroppo ancora tutto tace su ulteriori scorrimenti. Tra l'altro è impressionante il num di persone che ha rinunciato.... il 10%!

              a me personalm bastano altre 3 rinunce... ma credo che rimarrò a bocca asciutta!!!

              ciao a tutti!!!!

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Ciao Giovanna e ciao Pulce.

                Vi saluto, mi hanno chiamata stamani.

                Per privacy preferisco non dirvi la mia posizione ma credo che possiate immaginarla.

                In bocca al lupo anche a voi.

                P.S.: Forza azzurri!!!!!!

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gladia ha scritto mer, 05 luglio 2006 18&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao Giovanna e ciao Pulce.

                  Vi saluto, mi hanno chiamata stamani.

                  Per privacy preferisco non dirvi la mia posizione ma credo che possiate immaginarla.

                  In bocca al lupo anche a voi.

                  P.S.: Forza azzurri!!!!!!
                  </td></tr></table>



                  in bocca al lupo...non ti dimenticare di noi idonei. Se hai qualche notizia postala!!!

                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    ti auguro un buon inizio.. e beata te!

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      Ciao a tutti, ciao Giovanna!

                      Purtroppo ho dei problemi con la connessione e non riesco a scrivere assiduamente quanto prima sul forum!

                      A quanto mi risulta hanno chiamato la <font color="green">134</font>, ancora per rinunce; in ogni caso <font color="green">credo</font> che con gli <font color="green">scorrimenti</font> non potranno andare oltre settembre, dopo potranno intervenire solo eventuali <font color="green">allargamenti</font>.

                      Vi saluto e buone vacanze!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X