annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    ciao!





    vuol dire che quelle persone hanno compiuto 32 anni gia' prima della firma del contratto che avverra' a fine giugno, come riferitoci dlla commissione, mentre la disciplina dei cfl prevede espressamente che bisogna avere meno di 32 al momento dellla firma!

    la fine di giugno e' termine valevole per la TOSCANA, quindi altrove sara' diverso.



    in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



    ps: la domanda mi sorge spontanea: ma perche' mi devo affidare al Signore? e se poi non esistesse? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

    cari amici vicini e lontani io sono di quelli che crede nell'uomo e nelle sue capacita', per me vale sempre il motto "homo faber fortunae suae" nel bene e nel male!

    ... considerazioni metafisiche dovute alla mia fase di relax, che mi sono uscite spontanee grazie alla riflessione di 1516! oh! sia chiaro : nessun intento polemico! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    un abbraccio ad ALEXIA, almeno questo studio ci e' servito per i prossimi vconcorsi! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      Un saluto a te, caro Micky.

      Per Morales: vai alla grande, non ti preoccupare!!! Davvero...sto diventando più empatica del solito leggendo questo forum!!!

      Spaccali tutti, ok??!! Vedrai che farai un figurone. Queta ansia è, se governata a dovere, molto buona per l'orale. Ti adrenalizza. Sti tranqui, però!!!!

      Siamo tutti con te!!!
      Giogiò

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        GRAZIE A TUTI PER IL SOSTEGNO MA VI CHIEDO A POSTO DI STUDIARE NON E' MEGLIO CONSULTARE IL TARIFFARIO DELLA COMMISSIONE COME FACEVA MOGGI CON GLI ARBITRI E GUARDALINEE? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        P.S. ( SO CHE MICKY SI INCAZZZERA')

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          ciao!!



          ... e secondo te non c'ho provato a consultare il listino di moggi? solo che sono arrivato in ritardo e sti benedetti inquirenti di napoli mi hanno preceduto e sono rimasto fregato... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]



          hai capito che simpatico sto morales... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



          in bocca al lupo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            micky mai usato niente dell'ipsoa per i tuoi studi?

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              ciao!!



              mio padre me li h apassati, ma li ho usati poco perche' non aggiornati, erano del 2003; ho dato un'occhiata a quello contabile, per avere un'idea dei famigerati ratei e isconti, accontanamenti e ammoratmenti, cioe' l aroba che io di giurisprudenza non ho mai toccato. La spiegazione del SImone sembrava proprio brutta: se il simone spiega a cani amministrativo e alcuni concetti di penale, mi immagino che faccia lo stesso per l ealtre materie...



              ciao!

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                ciao!





                più precisamente ho usato i memento fiscale e contabile del 2003, dando un occhiata a quello contabile soprattutto!

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  Toscani se ci siete battete un colpo, è da ieri che non vedo più un post, ma che siete tutti a studiare o a godervi i giorni che vi separano dall'assunzione??

                  A parte 4 o 5 persone abituali gli altri 360 circa che hanno sostenuto l'orale dove sono finiti? Nessun'altro naviga su internet e si imbatte quasi per caso in questo forum oppure non c'è più neppure un interessato!!! Se è così forse è meglio, che ne dite? Concorreremo per la Toscana in 5-10 persone, non è possibile che non ci confermino tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Io lo frequento...peccato che, tra me e l'assunzione, ci sia un 49,50 che non mi porta da nessuna parte!!!!

                    Ci sono rimaste solo oggi e il 26 di giornate di orali???

                    In bocca al lupo a tutti.

                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      ciao!!



                      il forum tace perche' ormai gli orali si possono considerare conclusi, mancando solo oggi (in bocca al lupo a morales) e il 26. Siamo tutti in attesa della graduatoria, curiosi di vedere quanti siano i rinunciatari...

                      in bocca a lupo a tutti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X