annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

Nuove ultime notizie:

la commissione è stata già sciolta, le graduatorie sono pronte; si attende la firma del direttore, ultimo passo prima della pubblicazione sul sito tra oggi e domani.

Fonte: direzione regionale.

Commenta

Thank you, Miles!!! Attendiamo quuesta benedetta graduatoria!!!

In bocca al lupo a tutti.
      Giogiò

Commenta

scusate qualcuno sa dirmi qualcosa sul certificato medico che richiederebbero x l'assunzione...grazie

Commenta

Cosa????? tra oggi e domani? ma è un'incubo!!!!

Commenta

Ciao Visitors! Non sono una testa di c---- come può sembrare dai miei interventi sul forum (ne sono consapevole).

Solo che mi diverto a inquietare un po'. E, francamente, lo ammetto, l'attesa mette in ansia anche me (sono comunque un comune mortale) perchè voglio lasciare il Piemonte per stabilizzarmi in Toscana, salvo imprevisti naturalmente.

Quanto agli <u>stimoli professionali ti assicuro che ne ho</u> e non si riferiscono al lavoro pubblico (dà il pane) bensì al privato (dà soddisfazioni).

Dai, non avere la coda di paglia [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Comunque, carinissimo il tuo commento sul &quot;colpo di telefono&quot;, mi hai tirato fuori una mega risata.

Purtroppo stamani non sono più andato a Montreux dato che lì le previsioni meteo davano freddino (13 gradi alle ore 15) con pioggia. Sarà per un'altra volta.

Dai, ci siamo, oggi dovrebbe uscire la graduatoria, così mi ha detto telefonicamente un dipendente della dre della toscana.

INFINE: EVVIVA LA TOSCANA !!!!!

OPS, dimenticavo, il salutino al mio amore: <font size="7"><font color="teal">CIAO TESORO !</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
            io

Commenta

<font face="Century"><font face="Courier"><font face="Century">Visitors, a quanto pare sei sempre su questo forum... Evidentemente sei tu quello che non ha stimoli... (o quanto meno siamo in due). OVVIO.

E dai, non ti seccare, avrò pure un diritto di replica...

Ma qual è il tuo vero nome? Di dove sei? Sono curioso di conoscerti dal vivo. Secondo me non siamo poi così diversi.

CIAO!
              </font></font></font>
              io

Commenta

Beh, bisogna riconoscere che Tommaso oltre ad essere un insopportabile provocatore é un tipo romantico.....

Imito il suo esempio e mando anch'io un saluto al mio amoruccio che legge sempre questo forum:

<font size="5"></font><font color="red"></font><font face="Courier"></font><font face="Century"><font color="red"><font size="7">CIAO,MICIO!!!</font></font></font>

Commenta

Ed io dico, per emulazione: <font face="Courier"></font><font size="6"></font><font color="red"></font>CIAO TESORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Giogiò

Commenta

<font color="darkblue"><font face="Times">W ME !</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
                    io

Commenta

Stanno pubblicando la graduatoria su internet. Forse in mattinata sarà già visibile. Fonte: TELEFONATA ALLA DRE TOSCANA.
                      io

Commenta

Sto operando...
                      X