annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto mer, 31 maggio 2006 13&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">visitors ha scritto mer, 31 maggio 2006 12&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
    Mi spiace Giovanna, mi ero quasi affezionato a te, non ti abbattere non era che una delle tante occosioni di lavoro. In bocca al lupo di cuore per il futuro, qualunque esso sia.
    </td></tr></table>





    Grazie Visitors. Anche io mi ero affezionata, ma vi seguirò sempre. Se hai delle info, mi faresti la cortesia di darmele? Perdona la sfacciataggine, ma....

    Ti lascio la mia mail: giovanna.dedomenico&#64;libero.it.

    Un in bocca al lupo anche a te. Sei veramente delizioso.


    </td></tr></table>

    Non mancherò di spedirti le ultime news!!

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news



      PER VISITORS



      Grazie 1000. Che il futuro sia per te non radioso...di più!!!! Abbagliante e ricco di successi! Te lo meriti.

      Grazie per il sostegno morale. Ero preparata, ma scoccia uguale.

      Un abbraccio.
      Giogiò

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        ci sono anch'io!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] <font color="deeppink"></font>

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          ciao a tutti. ho visto che ci <font color="red">sono 4 con linite di eta'</font> [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            ciao ! è quello che ho notato anch'io!!!

            2 sono già trentaduenni, uno li compie domani e uno li compie il 14 giugno. se il contratto viene fatto dopo sono 4 posti più uno che ha rinunciato secondo le info di giovanna che si liberano!!!!

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Ho appena appreso che sono tra i 120...sono felice!!!!<font color="orange"></font><font face="Century"></font>

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Per Visitors:

                l'11 maggio ho sostenuto l'esame, il 12 maggio sono andata alla dir.reg. per chiedere un attestato di partecipazione all'orale e il segretario mi ha detto che il 22 si firma il contratto. hai ragione magari il corso iniziera' dopo qualche giorno.

                Comunque dovrebbero dirlo al più presto, spero.

                Commenta


                  Re: per Giovanna

                  Giovanna, scusami per non aver risposto al messaggio. Non ho credito sul cellulare. Grazie mille, sei stata molto gentile. In bocca al lupo, tiferò per te, sperando che vi sia uno scorrimento consistente. Un abbraccio.

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Ma a me la direzione nn m'ha calcolata proprio!!!avete già avuto fax? come si fa ad esprimere una preferenza sulle sedi se non si conoscono quali sono? poi (altra curiosità a Voi che siete sempre così spaventosamente informatissimi) ...quanto dura il corso a firenze? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      tra i vincitori sapete già se ci sono vincitori all' Agenzia delle dogane?Non so come sentite voi idonei,cerco, mi sforzo di non essere delusa ma in realtà capisco che ho perso una grande occasione!buona fortuna e buon lavoro a ciascuno di voi vincitori !Un saluto particolare ai siciliani che in questo momento si accingono a partire.....CIAO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X