Ae e pratica avv. e comm. non sono incompatibili (per gli avvocati basta non avere il patrocinio) tantissimi ragazzi l'hanno portata avanti e non credo ci sia bisogno di dirvi come...
sì, hai ragione se l'obiettivo è prendere un ulteriore pezzo di carta oltre la laurea con cui ri-pulirsi il ****. Una pratica seria non può prescindere dalle 8-12 ore di impegno giornaliero tra lavoro in studio e studio personale.
Pertanto, per quanto mi riguarda la pratica fittizia è praticamente una cazzata, salvo avere lo studio del babbo e/o mamma.
Allora la pubblicano domani?? Uffa...non che abbia ansia, perchè so già di essere fuori...ma per vedere di quanto!?
Anche io adoravo Pollon da piccola: per capirsi..c'ho solo io quasi 30 anni [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] oppure Pollon lo davano anche dopo?
Io lascerei la pratica anche se mi mancasse un mese a finire.
Per mia sfortuna, non avrò questo "problema" di scelta! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Concordo con Pollon, per fare l'avvocato bisogna sgomitare di brutto....
Morales ha scritto: "Che balle, mi sa che se domani non riesce ad uscire la graduatori bisognerà aspettare fino a martedì prossimo visto che venerdì è festa e la G.U. non esce!!!!"
IO OSO CHIEDERE A COLUI CHE SEMBRA AVERE LA SFERA DI CRISTALLO (MI RIFERISCO ALLE NOTIZIE DI ALLARGAMENTO INFONDATE CHE HAI DATO):
<font size="5"><font color="red"><font face="Times">DIMMI COSA C'ENTRA LA GAZZETTA UFFICIALE !!!???!!!</font></font></font>
Chiacchiere, solo chiacchiere.
Anzi, io avrei saputo, fonte un uccellino, che forse annullano il concorso per la Toscana... Chissà perchè? Ecco, ponetevi quest'altra inutile domanda. OH, SU, SCHERZAVO... MA SONO CERTO CHE PER UN'ATTIMO, DA BUONI DIPENDENTI PUBBLICI CHE SARETE, AVETE MESSO IN MOTO TUTTI I NEUROTRASMETTITORI...
Morales, non te la prendere. Vedo questo forum ogni tanto, giusto per perder tempo.
Non sono acido, solo che la chat è senza personalità per cui potresti leggere il mio post come un attacco. Attacco che non è.
Effettivamente la professione di avvocato è faticosa e l'elevata concorrenza la rende, a volte degradante, però posso affermare, da giovane avvocato, che agli occhi di un laureato in legge è molto più affascinante dell'impiego in AE.
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta