annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci sono informazioni in effetti

da nessuna parte. Ho chiamato ma non si sa nulla.
    Non credo ci sia niente di strano in questa preselezione. Probabile non ci siano materie semplicemnete perche' e' preselezione. POtrebbero essere test attitudinali per esempio. IN questa caso non c'è preparazione da fare.

Comunque vedremo il 27
    Ciao

Commenta

Ciao a tutti..anch'io sono stata convocata per il 27 gennaio..Sono proprio curiosa di sapere in quanti saremo.

Commenta

Concorso ALER

Ciao, io sono stato contattato 2 gironi fa per il 25 gennaio. Ho inviato la candidatura anche per le altre sezioni, ma mi hanno convocato solo per quella di IMPIEGATO TECNICO.
        Qualcuno in precedenza diceva di visitare le faq sul sito ALER, che erano abbastanza esaustive sui contenuti della prova......ma non riesco a trovarle!!!!
        In ultimo l'hotel riferitomi per telefono dovrebbe essere l'ATAHOTEL QUARK zona RIPAMONTI.....ma sul sito di ALER porta l'ATAHOTEL QUARK di via LAMPEDUSA.....qualcuno ha maggiori info.......ovviamente oggi al CISPEL/ALER non risponde nessuno.
        Ciao e grazie

Commenta

salve, io sono stato contattato dall'aler oggi per fare l'esame il 26. Ho chiesto su che cosa sarà la preselezione e mi è stato detto di guardare sul sito aler nell'archivio news...però info sui test di preselezione non ci sono... se qualcuno di voi sa qualcosa può farcelo sapere.
          Poi devo chiedervi un'altra cosa : io vengo da fuori e non ho la più pallida idea di dove sia questa zona ripamonti... potete dirmi dalla stazione centrale con i mezzi pubblici come si raggiunge e se c'è un albergo dove alloggiare ad un prezzo accessibile? Lo so forse chiedo troppo ma non si sa mai. Devo per forza rimanere a dormire perchè faccio anche l'esame del 27 da amministrativo.
          grazie a tutti anticipatamente

Commenta

da Milano centrale prendi la metro linea 2 (verde) direzione abbiategrasso. Scendi al capolinea(piazzale abbiategrasso) da li sono 950 metri.Se vai su guida michelin scarica il percorso da piazzale abbiategrasso a via lampedusa.Alberghi a poco prezzo a Milano è difficilissimo.Trova il numero della pensione williams è un b&b che ha camere in vari punti di Milano..Magari anche vicino alla metro verde anche perchè voler un albergo a 2 passi è difficile..Quando 2 anni fa sono venuto in lombardia per lavoro ho imparato a fare il pendolaro...anche perchè prezzi modici non ce ne son neanche per gli affitti(500-450 euro una camera in condivisione più spese)

Commenta

aler

scusate ragazzi, qualcuno ha trovato per caso qualche pensionato di suore dove dormire?inoltre volevo chiedere a paolo quanto tempo ci vuole per arrivare dalla stazione centrale al luogo della prova..grazie della collaborazione

Commenta

Ciao a tutti, finalmente mi hanno richiamato! Sono stato convocato per il 27! Ho chiesto lumi sugli argomenti della preselezione e mi hanno risposto di guardare sul sito....

Commenta

scusate ragazzi, ma voi sapete quanto tempo ci daranno per il test? chi è stato convocato per il 27 alle 10.30 e verrà da fuori a che ora pensa di prenotare aereo-treno per ritornare a casa? a me al tel nn mi hanno saputo dire nulla....grazie e scusate le molteplici domande..

Commenta

Ciao
                    ecco le mie domande

C'è qualcuno che partecipa come me per il profilo operai? Si conosce il numero dei partecipanti?
                    Su cosa verterannoi test?

In bocca al lupo a tutti e speriamo bene ;-)

Commenta

Ciao ragazzi,
                      rileggendo i vostri messaggi precedenti pare che non c'è dato sapere su cosa verteranno sti benedetti test di preselezione. Nessuno ha trovato nulla in merito sul sito dell'aler?

Commenta

Sto operando...
                      X