annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ho provato a chiamare CISPEL

    per sapere su cosa verte la preselezione.
    Non sanno nulla
    Nessuna sa niente

    Cosa fate?
    Anch'io sono stata convocata per il m27

    Commenta


      #42
      Ma è possibile che non si sappiano nemmeno le materie della preselettiva? Mi pare una truffa legalizzata!!

      Commenta


        #43
        anche io sono stato contattato

        Sono stato contattatto anche io per il 27 gennaio. Ma non c'è un programma d'esame(materie).Sarebbe da capire.Sul sito dell'ALER niente.

        Commenta


          #44
          Bè è poco chiaro ma come tutte le cose poco chiare occorre farsi valere. Per una procedura simile in un ente pubblico con esposto alla corte dei conti sono state annullate le selezioni...Solo che c'è bisogno di pazienza

          Commenta


            #45
            Però si tratta di un ente pubblico economico... Non sono un esperto in materia, ma penso che non siano obbligati a effettuare procedure concorsuali e ad attenersi ai principi del Dlgs 165/2001.... D'altro canto questo tipo di selezione mi puzza proprio,... sarebbe stato quasi più corretto a questo punto procedere per chiamata diretta...

            Commenta


              #46
              ragazzi ache io sono stata contattata telefonicamente.. anche a me questa selezione puzza proprio...
              cmq sapete su cosa verterà la preselezione??
              Ho chiesto ma non mi hanno saputo dire nulla...

              Commenta


                #47
                Ciao, io non sono ancora stato convocato. Stamattina ho ricevuto una chiamata sconosciuta ma non ho fatto in tempo a rispondere...sul bando comunque c'è scritto che faranno 3 tentativi...almeno spero. Voi avete fatto caso al numero telefonico di chi vi ha convocato? Era uno sconosciuto per caso? Grazie.

                Commenta


                  #48
                  confermo

                  IL numero era anonimo.E' vero essendo un ente pubblico economico può procedere come meglio crede alle selezioni anche se non c'è uno straccio di programma.Ricordo che l'ITEA spa(istituto trentino per l'edilizia abitativa) a completa partecipazione della prov autonoma di Trento aveva fatto selezioni ma almeno con un programma..

                  Commenta


                    #49
                    non compare il numero in quanto anonimo, quindi penso che proveranno di nuovo a telefonarti. A me il cellulare è squillato intono alle 11.00.

                    Commenta


                      #50
                      mah

                      Ragazzi non c'è nemmeno un resp del procedimento,quindi..
                      Poi telefonare mai visto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X