annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, io parteciperò a questa selezione. A chiunque partecipasse, informo che sul sito dell'Aler Milano e di Cispel (ente che si occupa della selezione per conto di Aler Milano) sono state pubblicate le FAQ relative alla procedura. Sono abbastanza chiare e contribuiscono a togliere qualche dubbio. In bocca al lupo a tutti, ragazzi!

Commenta

Diego86, anche tu qui? Le proviamo proprio tutte, allora!!

Commenta

Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, io parteciperò a questa selezione. A chiunque partecipasse, informo che sul sito dell'Aler Milano e di Cispel (ente che si occupa della selezione per conto di Aler Milano) sono state pubblicate le FAQ relative alla procedura. Sono abbastanza chiare e contribuiscono a togliere qualche dubbio. In bocca al lupo a tutti, ragazzi!
        Sta di fatto che senza titoli di servizio non si può partecipare a qst prezzolata selezione.
        Rossy sempre con me.

Commenta

X TONY86

Eh si bravo, le sto provando proprio tutte come penso moltissime persone... ma boh non so!!!
          :-) eheheh

Commenta

salve ragazzi, per caso qualcuno è stato già contattato per le selezioni? ciao

Commenta

aler milano

Mi sono candidato anche io a vari profili..Il bello è che non si sa su cosa verterà la selezione

Commenta

Qualcuno è stato chiamato o ha saputo qlcs?

Commenta

Originariamente inviato da luna182 Visualizza il messaggio
                  No, non mi hanno ancora chiamato.. E, appunto, dovrebbero contattare telefonicamente.. Boh.. Il bando scadeva il 17 maggio, e ancora niente.. Magari rimandano a settembre, però sarebbe stato fattibile proporre il test a luglio, visto che comunque il bando scadeva a maggio. Comunque questa selezione suona tanto di privato.. Ed in effetti lo è, anche se effettuata per conto di un ente pubblico..

Commenta

Originariamente inviato da luna182 Visualizza il messaggio
                    Comunque ragazzi, se qualcuno dovesse essere contattato, fatecelo sapere!

Commenta

Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggio
                      Comunque ragazzi, se qualcuno dovesse essere contattato, fatecelo sapere!
                      mi associo alla richiesta di tony..comunque,so che l'aler è un ente pubblico economico,quindi, credo che abbia ampio potere discrezionale nell'assunzione del proprio personale..ma siete tutti lombardi? c'è qualche milanese,qui, che ha modo di avere qualche informazione sulla selezione? grazie a tutti e buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X