scusate ma a questo concorso possono partecipare solo chi ha esperienza lavorativa??
anch'io mi chiedo quali siano nel dettaglio i requisiti: in particolare, è richiesta l'esperienza lavorativa? il diploma di laurea?
grazie della risposta
Vorrei tanto parteciparvi, ma francamente trovo un pò di difficoltà nel capire quali sono i requisiti, inoltre non c'è un responsabile che ha sottoscritto l'avviso nè un recapito telefonico a cui far capo per eventuali chiarimenti.
Non si capisce granché dal bando...forse è fatto a bella posta per stabilizzare coloro che vi lavorano a tempo determinato. Inoltre, non si capisce neanche in cosa consisteranno le prove pre-selettive...
Nei requisiti generali dei candidati vi e' il possesso
dei titoli richiesti di servizio. Vale a dire aver gia prestato servizio con un ruolo analogo a quello del bando? O e' possibile anche fare la domanda se non si hanno esperienze sul campo?
Leggendo bene è requisito x l'ammissione il titolo di servizio.
E quale sarebbe il titolo di servizio? Precedenti esperienze nei ruoli oggetto di concorso, suppongo, quindi, non è una selezione "aperta" e credo che in realtà, come detto, questo mi da la conferma che tale selezione serva più a stabilizzare coloro che lavorano o hanno lavorato a tempo determinato presso la stessa azienda.
Siamo sicuri sicuri che non sia aperto a chi non ha esperienze attitenti ai ruoli del concorso?
Percheì provare un concorso in piu' aumenterebbe le speranze di lavoro!!!
Altrimenti, quale sarebbe il motivo di inserire tra i requisiti generali che devono essere posseduti i titoli di servizio?
Ad esempio, tra le mansioni di operaio c'è l'idraulico. Non credo che per questa figura si possano candidare coloro che l'idraulico non lo hanno mai fatto in vita loro e che, quindi, non ci capiscono un tubo di idraulica!
Commenta