annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie, pasquito! Comunque è assurdo.. Ok la privacy, ma da che mondo è mondo, per tutti i concorsi pubblici le graduatorie sono SEMPRE state pubblicate! Ok, questa era una selezione privata fatta per conto di un ente pubblico, ma criteri minimi di trasparenza come questo andrebbero sempre rispettati!

    Oppure, preso atto che non intendevano pubblicarla, perchè allora non hanno subito comunicato sul sito tale decisione insieme alla pocedura da seguire per conoscere il proprio risultato?

    Commenta


      grazie x l'informazione ma che schifo di procedura è mai...inizio a pensare che è stata tutta una farsa e i posti era già assegnati dall'inizio, che schifo scendiamo sempre più in basso
      ci fanno perdere tempo e soldi.

      Commenta


        ricorso o denuncia?

        vorrei capire che provvedimenti avete intenzione di prendere rispetto all'aler.
        io mi sento truffata.
        ho speso tempo e denaro per poter affrontare questi concorsi e non voglio essere presa in giro ulteriormente da chi mi dice di inviare un fax per chiedere informazioni, al quale molto probabilmente non seguirà nessuna risposta.
        la pubblicazione dei risultati credo sia obbligatoria per legge. inoltre nel sito avevano detto che sarebbero state pubblicate ulteriori informazioni. e questo non è avvenuto. anzi le informazioni sono state insabbiate da chi al telefono ha continuato a risponderci di tenere d'occhio il sito.
        quindi,
        sarebbe il caso di unirsi in un gruppo per il ricorso. non so' bene come funzionano queste cose da un punto di vista legale, ma credo che singolarmente possiamo ottenere ben poco.
        cosa ne pensate? come si fa'?

        Commenta


          Ciao, ho chiamato adesso e mi hanno risposto che non sanno nulla!!! In ogni caso pubblicheranno delle news....la gentile signorina che ha risposto al telefono mi ha detto di scrivere alla direzione generale....Meglio lasciar perdere

          Commenta


            Non penso proprio sia il caso di lasciar perdere.....a voi sta bene essere presi in giro in questo modo??
            Sono daccordo con Simona P, o ci danno risposte chiare e subito, oppure, tutti uniti, sarà l caso di organizzare un ricorso. Ho partecipato a diversi concorsi, e posso garantirvi che in tutti i casi le graduatorie sono state pubblicate sui rispettivi siti internet, con nomi e cognomi bene in vista, altro che privacy!!!

            Commenta


              Io inizierei con una istanza di accesso agli atti ed estrazione di copia....

              Commenta


                Questa mattina ho scritto una mail al gruppo consiliare del PD del comune di milano mettendoli a conoscenza del caso. Questo non so fino a che punto potrà aiutarci ma intendo non fermarmi e sopratutto non intendo fargliela passare liscia. Se qualcuno di voi ha altri contatti per denunciare tale comportamento si muova, io vi consiglio, comunque, di inviare via fax ad aler la richiesta di conoscere l'esito del concorso, più gli rompiamo le scatole più abbiamo possibilità che almeno sia fatta chiarezza.

                Commenta


                  Oggi stesso invierò la mia richiesta di accesso agli atti ad Aler, facciamolo tutti!!!!!!

                  Commenta


                    Cominciamo a scrivere al presidente Loris Zraffa chiedendo spiegazioni sul perché di tanto mistero su questa selezione. Chiediamoglielo tutti... e ricordiamogli anche che la trasparenza è uno dei principi guida dell'azione della Pubblica Amministrazione. Più email gli arrivano più possibilità avremo di vedere pubblicata sul sito la graduatoria... l'accesso singolo agli atti a mio parere risolve solo in parte il problema della trasparenza. Che poi diciamocelo francamente, se si è poco trasparenti su un test... figuriamoci nei colloqui individuali e nella valutazione dei titoli... questa selezione è una vera farsa... tempo sprecato... mai visto una cosa simile!
                    Comunque l'email del presidente dell'Aler milano è presidenza@aler.mi.it
                    Una volta tanto facciamo vedere che anche noi italiani sapiamo ribellarci alle ingiustizie!

                    Commenta


                      Che poi giusto per capire di chi stiamo parlando leggetevi questo articolo Dopo il Trivulzio arriva l'affitopoli di Aler

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X