annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Salve, mi sono appena accorta della selezione in oggetto che riguarda varie figure dai custodi agli ispettori (si tratta dell'agenzia che gestisce l'edilizia pubblica, come l'ATER o lo IACP in altre città)

Poichè non riesco ad inserire l'allegato, eccovi il collegamento http://www.aler.mi.it/dati/Bando_gen...aggio_2010.pdf

In bocca al lupo!

Eccolo in allegato
    File allegati

Commenta

Dal bando mi pare di capire che dobbiamo mandare tante domande quanti sono i profili a cui vogliamo partecipare, giusto? Se volessimo partecipare a profili uguali ma di diverso livello del CCNL federcasa, vale la stessa regola?

Commenta

scusate ma a questo concorso possono partecipare solo chi ha esperienza lavorativa??

Commenta

Selezione pubblica insegnante scuola materna comune di firenze

Ciao ho appena letto che al Comune di Firenze è uscita la selezione per insegnanti scuola materna, con scadenza 10 maggio, per Diplomati, Diplomati abilitati e Laureati.
          A chi interessa?
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
            Ciao ho appena letto che al Comune di Firenze è uscita la selezione per insegnanti scuola materna, con scadenza 10 maggio, per Diplomati, Diplomati abilitati e Laureati.
            A chi interessa?

Molte grazie, credo che OLIM a breve lo sposterà nella sezione "educatori" comunque da molto tempo avevo sentito dire che doveva uscire... anche se speravo fosse a tempo indeterminato! Ok, teniamo d'occhio anche questo!

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
              Molte grazie, credo che OLIM a breve lo sposterà nella sezione "educatori" comunque da molto tempo avevo sentito dire che doveva uscire... anche se speravo fosse a tempo indeterminato! Ok, teniamo d'occhio anche questo!
              ciao ange2001, mi dici un pò come si redige la domanda? nel senso bisogna mandare una per ogni profilo a cui si deve accedere?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                ciao ange2001, mi dici un pò come si redige la domanda? nel senso bisogna mandare una per ogni profilo a cui si deve accedere?

Certamente bisogna mandare una domanda per ogni profilo; non sono interessata (anzi non lo è mia figlia, per la quale seguo il forum) a questo concorso in particolare ma mi pare che il bando sia abbastanza chiaro. Sulla compilazione della domanda non c'è uno schema ma l'indicazione dei punti che vanno indicati; piuttosto credo di aver notato che non c'è indicazione dei titoli di studio richiesti, pertanto ecco il link al contratto federcasa, all. art. 16 sono indicati qualifiche e titoli richiesti: http://www.federcasa.it/news/ccnl/CC...r_17_07_08.pdf

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
                  Certamente bisogna mandare una domanda per ogni profilo; non sono interessata (anzi non lo è mia figlia, per la quale seguo il forum) a questo concorso in particolare ma mi pare che il bando sia abbastanza chiaro. Sulla compilazione della domanda non c'è uno schema ma l'indicazione dei punti che vanno indicati; piuttosto credo di aver notato che non c'è indicazione dei titoli di studio richiesti, pertanto ecco il link al contratto federcasa, all. art. 16 sono indicati qualifiche e titoli richiesti: http://www.federcasa.it/news/ccnl/CC...r_17_07_08.pdf
                  Grazie ange2001, ora mi è tutto più chiaro. Saluti

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
                    A chi interessa?
                    Ho aperto un nuovo thread per questo concorso; in realtà i bandi sono 3, si tratta della formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato.
                    Ecco il link della nuova discussione:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post466076

Commenta

Sto operando...
                    X