annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Stanno ancora protocollando tutte le domande da noi inviate. Cominceranno a chiamare da settembre. Buona giornata!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Stanno ancora protocollando tutte le domande da noi inviate. Cominceranno a chiamare da settembre. Buona giornata!!!
      Grazie mille, nika! Hai chiamato Cispel e te lo hanno riferito? Certo che sono proprio lenti, da maggio a settembre..

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggio
        Grazie mille, nika! Hai chiamato Cispel e te lo hanno riferito? Certo che sono proprio lenti, da maggio a settembre..
        Si!!!Dobbiamo pazientare ancora un pò...

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
          Si!!!Dobbiamo pazientare ancora un pò...
          Ok, grazie mille x l'info!

          Commenta


            #35
            ...

            Ciao a tutti!

            Qualcuno è stato contattato?

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da luna182 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!

              Qualcuno è stato contattato?
              Ancora niente!! Si sono dimenticati di noi!

              Commenta


                #37
                Ragazzi, credo che se ne riparlerà col nuovo anno....ho telefonato qualche giorno fa e pare che ci sia stato un ricorso che ha fatto slittare i termini per la presentazione delle domande fino al 5 settembre scorso.
                La persona che mi ha risposto dice che hanno concluso solo la fase della registrazione delle domande di partecipazione e non hanno ancora controllato che per ogni candidato esistano i requisiti necessari alla partecipazione...
                Almeno mi piacerebbe conoscere l'argomento su cui dovremo prepararci...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da flafog Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, credo che se ne riparlerà col nuovo anno....ho telefonato qualche giorno fa e pare che ci sia stato un ricorso che ha fatto slittare i termini per la presentazione delle domande fino al 5 settembre scorso.
                  La persona che mi ha risposto dice che hanno concluso solo la fase della registrazione delle domande di partecipazione e non hanno ancora controllato che per ogni candidato esistano i requisiti necessari alla partecipazione...
                  Almeno mi piacerebbe conoscere l'argomento su cui dovremo prepararci...
                  Ciao a tutti,
                  confermo che i termini erano stati riaperti ed io ho presentato domanda proprio grazie a questa riapertura profilo OPERAI
                  aspettiamo cosa succede...
                  teniamoci aggiornati

                  mi confermate che sono questi i contatti/recapiti di cispel?

                  Contatti:
                  Ragione Sociale: Cispel Lombardia Services CLS s.r.l.
                  Città: Milano (Milano)
                  Indirizzo: v. Brembo, 27
                  Telefono: +39 02 57308455
                  Fax: +39 02 57308610
                  Email: cispel.lombardia@tiscali.it
                  Sito Web: Nessun Sito Web
                  Ultima modifica di dix979; 02-10-2010, 08:40.

                  Commenta


                    #39
                    Ciao ragazzi, stanno inizando a convocare per le prove preselettive. Io sono stato contattato telefonicamente. Le informazioni sulle date per ogni singolo profilo si trovano su www.aler.mi.it
                    Il fatto però è che non riesco a trovare riferimenti su quali materie bisogna studiare per la preselezione. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

                    Commenta


                      #40
                      scusami quando sei stata contattata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X