annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LA FINE DEL MESE? Tutto questo mi puzza un po'.. Anzi, parecchio.. In genere con i test a lettura ottica non dovrebbero metterci più di una decina di giorni a correggere qualche migliaio di test. Per esempio, per le selezioni in Banca d'Italia, alle quali eravamo molti di più, circa 10.000 candidati, i risultati furono pubblicati dopo 7 giorni esatti. Anche lì si trattava di test a lettura ottica, per i quali la correzione è istantanea (esattamente lo stesso sistema utilizzato per giocare le schedine del Superenalotto, con i riquadri premarcati).

Commenta

Nessuna novità sull'esito di questo concorso? qualcuno sa nulla dei risultati dove si potranno vedere?

Commenta

Niente

Sicuramente saranno visibili sul sito ma non si e' saputo ancra nulla.
        Assurdo :-)

Commenta

Assurdo assurdo. Dopo affittopoli possiamo aspettarci anche concorsopoli a Milano
          Mah ...

Commenta

scusate ragazzi ma non era oggi il giorno in cui sarebbero dovute uscire le graduatorie? qualcuno ha informazioni al riguardo? grazie

Commenta

Ho chiamato oggi e mi hanno detto che pubblicheranno la graduatoria sul sito .
              Non sanno quando.
              Che dite voi????

Commenta

Originariamente inviato da shark72 Visualizza il messaggio
                Ho chiamato oggi e mi hanno detto che pubblicheranno la graduatoria sul sito .
                Non sanno quando.
                Che dite voi????
                Anch'io ho chiamato e anche a me han detto la stessa cosa...........

Commenta

Ancora nulla neanche sul sito davvero molto strano......

Commenta

salve ragazzi ho chiamato la cispel stamane ma neanche loro sanno niente..mi hanno detto di chiamare l'aler ma l'altra mattina anche loro mi hanno risposto la stessa cosa..voi avete qualche nuova?

Commenta

Ho delle novità: lunedì ho chiamato cispel la quale mi ha detto che, come naturale per una correzione a lettura ottica, ha coomunicato gli esiti ad aler dopo una settimana dalla fine delle prove. Ho allora chiamato aler (mi sono fatto dare il num di tel da cispel delle risorse umane 0273921) mi hanno risposto che non pubblicheranno niente, "per questioni di privacy" mi pare assurdo in un concorso pubblico!! e che chi è stato selezionato avrà una chiamata telefonica! (alla faccia della trasparenza) e che se volevo sapere l'esito della graduatoria dovevo farne richiesta via fax al n.0273922793 cosa che chiaramente ho fatto immediatamente ma ad oggi senza ricevere risposta. Ritengo sia una vergogna che si lasci in sospeso tanta gente che chiede, per l'amore di un lavoro, siano rispettati i più bassi livelli di trasparenza e più vergognoso è il fatto che il presidente di aler sia un sindacalista che dovrebbe combattere contro trucchi e traccheggi!! Cercherò con tutte le mie possibilità di far rispettare i miei diritti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X