annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Il test era troppo facile

    Non so se passero'!
    ma i test erano più semplici di quelli per la visita militare.

    ovviamente se ne prendono solo 60 saranno molto importanti i punti dei titoli....
    Perché senza essere un genio i test li ho fatti tutti esatti! e il tempo mi è pure avanzato.

    non ne avete visti concorsi difficili.........

    Commenta


      #92
      Beati voi mi non ho avuto tutto questo tempo,poi mi chiedo come fate a sapere di aver fatto tutto giusto mi sorge un dubbio dove avete controllato le risposte, sarà mica che avevate le rispote pronte? allora è sicuro che le mie possibilità erano rasente lo zero.................

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da mary74 Visualizza il messaggio
        Beati voi mi non ho avuto tutto questo tempo,poi mi chiedo come fate a sapere di aver fatto tutto giusto mi sorge un dubbio dove avete controllato le risposte, sarà mica che avevate le rispote pronte? allora è sicuro che le mie possibilità erano rasente lo zero.................
        Ti quoto! Ma non avere dubbi. Certe persone sono talmente ''specializzate'' in test da concorso... che sono ancora qui a raccontarsela dopo l'ennesimo concorso.

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da mary74 Visualizza il messaggio
          Beati voi mi non ho avuto tutto questo tempo,poi mi chiedo come fate a sapere di aver fatto tutto giusto mi sorge un dubbio dove avete controllato le risposte, sarà mica che avevate le rispote pronte? allora è sicuro che le mie possibilità erano rasente lo zero.................
          Ma secondo te uno che ha le risposte pronte in tasca viene sui forum a scambiare informazioni? Io penso che se ne stia tranquillo e beato ad aspettare la chiamata di assunzione

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
            Ti quoto! Ma non avere dubbi. Certe persone sono talmente ''specializzate'' in test da concorso... che sono ancora qui a raccontarsela dopo l'ennesimo concorso.
            Aver passato molte preselezioni, come riesce a fare una persona normale che ha il tempo per dedicare alcune ore al giorno a prepararsi, purtroppo non dà la garanzia di vincere concorsi...però dà l'esperienza per sapere come comportarsi in queste occasioni. Così come il fatto di non aver vinto un concorso, non vuol dire avere la stessa esperienza di uno che partecipa per la prima volta.

            Commenta


              #96
              qualcuno sa per caso la possibile uscita della graduatoria?

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da manik Visualizza il messaggio
                qualcuno sa per caso la possibile uscita della graduatoria?

                Ti quoto, è già passata più di una settimana dall'ultimo giorno dei test di preselezione...

                Commenta


                  #98
                  PAssera' ancora tempo

                  Originariamente inviato da luna182 Visualizza il messaggio
                  Ti quoto, è già passata più di una settimana dall'ultimo giorno dei test di preselezione...
                  Ho chiamato il call center di Aler stamattina. MI hanno detto che bisognera' attendere la fine del mese per vedere la graduatoria

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da Ale1960 Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato il call center di Aler stamattina. MI hanno detto che bisognera' attendere la fine del mese per vedere la graduatoria

                    Cosa??????????????????

                    Commenta


                      Certo che la gente ha delle belle pretese.... Mah!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X