annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma qualcuno che ha inviato il fax ha ricevuto risposta...??

    Commenta


      Ricorso Congiunto

      Buona sera ragazzi,
      proprio ieri ho preso contatti con uno Studio Legale di Milano che si occupa di Civile e Amministrativo. Io stesso mi occupo di consulenza Tributaria ed ho spesso a che fare con Avvocati.
      L'Avvocato m'ha ovviamente rassicurato sul fatto che il ricorso si potrebbe fare eccome e che, oltre la mancata trasparenza, ci sarebbero altre motivazioni da eccepire nel ricorso, come per esempio il danno per mancanza di "chance" arrecato a noi tutti in seguito alle speranze riposte in questa prova preselettiva, che non c'ha permesso di sfruttare altre opportunità in quel lasso di tempo.
      Se riusciamo ad unirci in un pò di persone ovviamente il ricorso avrà un costo inferiore, essendo comunque esoso un ricorso generico al T.A.R.
      L'Avvocato mi diceva che se raggiungiam un discreto numero ci si può orientare sui 150/120 € a testa.

      Fatemi sapere!! Bisogna agire con le loro stesse armi legali!!

      Commenta


        grazie per l'informazione Gnogno ma x quanto mi riguarda pur essendo molto arrabbiata non intendo spendere altri soldi x questo concorso, quindi se c'è da protestare con email o anche fisicamente son più che disponibile ma se ci devo rimettere ulteriori soldi non mi va anche perchè poi alla fine la probabilità di ottenere qualcosa credo sia molto bassa. Considerando che chi partecipa a questi concorsi o è disokkupato oppure come me ha un lavoro precario servirebbe solo a far guadagnare un avvocato, io penso ci possono essere altre forme di protesta gratuite del tipo elencate sopra eventualmente interessando anche qualche trasmissione di denuncia tipo iene o altro.

        Commenta


          Organizziamoci......non parliamo solamente!!!!!

          Ragazzi, per me si potrebbe portare avanti una delle tante proposte di protesta (avvocato, email, fax) o meglio di persona direttamente alla sede ALER. Io personalmente sarò a Milano dal 23 al 30 (per altri motivi), ma è già nelle mie intenzioni andare di persona a parlare con qualcuno. Organizziamoci, per chi sarebbe in zona o è disponibile a far sentire realmente la propria voce, e decidiamo un giorno. Con un minimo di preavviso riusciamo tutti a spostare qualche impegno. Io vengo da Palmi ( Reggio Calabria) e di sicuro non me ne vado da Milano senza una risposta, bella o brutta che sia!!! Non conosco Milano, ma in metro riusciamo tutti a spostarci;qualcuno del posto decida un luogo di incontro facilmente raggiungibile e da lì ci si sposta con i mezzi pubblici. Forse allo stato attuale ci si troverebbe può solidali a perseguire questa strada che non l'avvocato ( mi sto già informando pure io a titolo personale). Ma se ognuno si muove a titolo personale....credo che poco si ottenga.
          Facciamoci sentire in questi giorni. Io lascio il mio cell. per ogni contatto:
          3395633125 Antonio.
          A presto

          Commenta


            salve qualcuno sa' se sono uscite le graduatorie del concorso ALER?

            Commenta


              Buongiorno a tutti, seguo questi post da un pò e mi sento di dire anche io la mia...

              Ho 22 anni, decisi di partecipare a quel bando e ci spesi circa 40 Euro, (ho dovuto utilizzare la posta prioritaria per le lettere), per tre posizioni.

              Dunque la cosa che più mi fa incazzare è che cmq sia il bando a mio avviso o lo fai solo su una città (tipo Milano), oppure non lo fai. Perlomeno limitatevi, non scomodi gente che arriva dal Sud Italia, solo perchè come azienda non sei in grado di propagandare bene un bando selettivo, cazzarola erano tutti la per passaparola! Solo su due siti internet, (escluso quello dell'Aler), ho trovato scritto di questo bando.

              I posti erano pochi ed i partecipanti troppi...

              Si, va bene saremmo stati tutti più contenti se l'Aler ci avesse dato un riscontro che ci attestava di non essere stati scelti... E ci sta, ma il malcontento resta lo stesso per i semplici fattori tempo, denaro e altre "mancate chance" che abbiamo sprecato... Quindi realizzare un bando di questo tipo, su territorio nazionale è stata la prima cosa (secondo me), che doveva farci dubitare e valutare come grossa stronzata tale bando. Il malcontento di 1000/2000 persone non lo vuole nessuno e 40/50 (posti finali assegnati), li trovi cmq anche solo nella zona di Milano.

              Detto questo io non sono contento come voi per il fatto che ho sprecato soldi, ed un minimo ci credevo visto che ai test sò di non essere andato male...

              Ma poi... Ai test c'era gente già inserita che voleva passare di livello o che aveva lavorato in passato per Aler... Ci prendiamo per il ****? Mi fate arrivare dal Sud Italia e voi assegnate il posto, a condizioni di test paritarie (ovvero due test con punteggio identico), ad uno che ha già lavorato li? Perchè? Forse conosce meglio il mestiere? Ma scherziamo? Come ***** vi siete organizzati? Non si poteva distinguere le due cose? Dio buono già posti erano pochi...

              Ci hanno preso per il ****!

              Detto questo penso sia inutile sprecare tempo nell'incontrarsi e andare da qualche parte per lamentele o spiegazioni, perdiamo solo tempo e denaro, la via più breve? Quello che propongo io è di scrivere, (come detto sopra da qualche altro utente) alle "Iene Show" o "Striscia la Notizia", tutti assieme, adesso io non sono riuscito a trovare gli indirizzi mail necessari, ma possiamo rimanere connessi tramite forum e aggiornarci vicendevolmente.

              Direi di postare qui gli indirizzi mail eventuali e tirare giù una bella mail scritta tutti assieme (uguale per tutti), dopodichè ciascuno di noi la manderà facendo un copia ed incolla e firmandola a proprio nome all'indirizzo delle Iene o a Striscia.

              Una volta ottenuta una risposta, se sarà il caso di rilasciare una breve intervista ci si incontra e la si fa!

              Che ne dite?

              Saluti, Daniele

              Commenta


                ....concordo con Daniele P.. in questo Paese per ottenere un pò di giustizia bisogna rivolgersi alle Iene e a Striscia....magari in una futura riforma della Giustizia il Gabibbo e le veline saranno i giudici di primo e secondo grado ....il prossimo Paese nordafricano interessato da una rivoluzione sara il nostro? Nell'attesa di saperlo cominciamo con il segnalare l'ultima "barzelletta" all'italiana alle redazioni dei 2 programmi, ho trovato i link:

                Striscia la Notizia - SOS Gabibbo
                Dillo alle Iene - FormLe Iene

                Commenta


                  Non dimentichiamoci le elezioni comunali alle porte ....

                  Commenta


                    Ho appena contattato l'ufficio risorse umane di Aler e ancora dichiarano di non avere le graduatorie, ho fatto presente che dopo due mesi dalle prove mi sento di essere stata truffata e che intendo denunciare pubblicamente questa situazione insieme ad altri, la signorina chiaramente si schermisce dietro al "ma io sono una semplice impiegata", asserendo che riporta prontamente le proteste al dirigente di turno....ma questo succede più o meno da un mese!!
                    Personalmente sono daccordo con l'idea della mail da inviare alle Iene e a Striscia (entrambi per sicurezza...) con copia e incolla e quante più firme riusciamo a raccogliere.

                    Commenta


                      scandaloso

                      è veramente scandalosa la situazione che si sta creando, a 2 mesi di distanza risposte così evasive dopo che gli operatori di cispel in sede di concorso hanno detto che nel giro di una settimana avrebbero consegnato i risultati dei test all'aler.
                      Sono d'accordo nel sollevare la questione pubblicamente attraverso la segnalazione del caso a Striscia e alla Iene, sempre sperando di non restare inascoltati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X