annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    guarda io ho chiamato la cispel e sono loro che stanno facendo le chiamate non la confservizi, anche se le notizie sono pubblicate sul loro sito...

    Commenta


      Va beh! Vuole 'tormentare' e non sa neanche chi deve 'tormentare'
      Stanno convocando e ancora la solita 'iniziativa personale' dei soliti 3 soggetti? Ma vi siete domandati se gli altri 4497 partecipanti sono d'accordo??? Fate un po' come volete ma abbiate almeno la grazia di 'firmare' con il vostro nome le vostre email 'facinorose' perchè così avranno un motivo per considerare nuovamente i selezionati. A favore di qualche altro meno polemico.
      Postate invece qualcosa di più costruttivo, tipo: chi è stato convocato per le varie figure come operai, può spiegare come sono stati i colloqui con i selezionatori? Cosa chiedevano, ecc.. Grazie!

      Commenta


        Caro Nexx999, ti vedo poco attento....forse ti sfugge che CONFSERVIZI e CISPEL sono la stessa cosa, forse ti sfugge che il notizione
        delle telefonate ai "vincitori" lo ha divulgato CONFERVIZI, forse ti sfugge che solo a te, e a chi ragiona come te può andar bene una smile condotta da parte di un ente pubblico, forse ti sfugge che esiste una norma denominata "trasparenza" che implica una serie di accorgimenti, forse ti sfugge che "stanno convocando" non significa nulla, perchè non saprai mai se è vero, quanti candidati saranno convocati e soprattutto CHI SARA' CONVOCATO. Forse ti sfuggono parecchie altre cosine visto che i tuoi post vengono censurati dal moderatore, e in quanto alla polemica sulla firma ti è sfuggito anche di firmare i tuoi post.....o forse devo pensare che ti va bene tutto questo giochino (il tuo post "bastava solo pazientare" la dice lunghissima) perchè hai delle certezze che io non ho? Hai fatto i test di preselezione oppure a te non serviva neppure essere presente?? Caro Nexx, ricordati, meglio "facinorosi" che decerebrati, su questo si, hai ragione, dovrebbero considerare meglio i candidati.

        Commenta


          Originariamente inviato da ciao2 Visualizza il messaggio
          Caro Nexx999, ...Forse ti sfuggono parecchie altre cosine visto che i tuoi post vengono censurati dal moderatore, e in quanto alla polemica sulla firma ti è sfuggito anche di firmare i tuoi post....
          Caro Ciao, mi è stato 'censurato' 1 solo post, dove avevo espresso i medesimi concetti alla quale hai replicato, ma in un altro modo. E sono stati censurati anche quelli di risposta al mio: si vede che forse si è risposto a tono. Giustamente, perchè a provocazione si risponde a provocazione. Nulla da dire su questo. Questo solo per sottolineare quale genere di livello hai nel riportare le cose, ingigantendole e senza attenerti alla realtà riportata nonostante l'hai sotto al naso.
          Nulla di personale, s'intende, ma visto che alludi e screditi senza neanche aver letto i miei primi post prima delle convocazioni (dove accennavo che avrei partecipato anche io alle selezioni perchè anch'io sono un comune mortale, purtroppo, come tanti altri e non ho ricevuto ancora alcuna convocazione), senza tu avere almeno il pudore di cambiare discorso, ti consiglio di smetterla di polemizzare e di scrivere cose più costruttive per invogliare a far postare anche quelle altre persone che magari leggono solo un sacco di discussioni e polemiche. Come scrivevo, ci sono altre 4497 circa e forse non tutti sono d'accordo. Altrimenti vista la tua'fregola', a prescindere che le convocazioni sono già iniziate, prendi un mezzo di locomozione e ti rechi in Cispel a chiedere delucidazioni. Perchè a un certo punto danno fastidio questi 'piagnistei'. Poi magari ti convocano e cosa fai???
          Ma dai! Attendiamo che tutto l'iter finisca e poi, se non c'è stata trasparenza come dici, si vedrà l'eventuale daffare. Così avrebbe luogo l'essere 'facinorosi'.
          Ciao Ciao

          Commenta


            Nexx, riposta quando avrai finito di farneticare. Farnetichi di provocazione, allusioni, pudore, fregola, piagnistei e soprattutto di TRASPARENZA. Non vedo traccia di tutto ciò, soprattutto per quanto riguarda la TRASPARENZA; non è necessario aspettare la fine dell'iter, SVEGLIATI!!!! ci sono state dall'inizio abbondanti situazioni ambigue, questa dei contatti telefonici è solo l'ultima in ordine di tempo. Stai più attento, il livello lo mantieni basso tu, e dall'inizio della discussione, infatti TUTTI i tuoi post (ebbene si li ho letti) sono all'insegna del medesimo letargo mentale. Ma veramente pensi ciò che scrivi?? "Le convocazioni sono già iniziate" solo per evidenziare una assurdità abominevole: Mai nella storia dei concorsi si è visto "convocare" telefonicamente senza pubblicare a disposizione di tutti un elenco verificabile di nomi e cognomi, e il "GIA'" ti sembra appropriato dopo tre mesi dai test e ancora per la mia posizione non se ne sa nulla???? Non mi importa nulla di polemizzare, non cerco consensi, semplicemente sono una persona seria e pretendo la stessa serietà dal prossimo. Tu hai deciso deciso di accontentarti di queste palesi prese per i fondelli?? Mi fai una grande tristezza, soprattutto in considerazione della tua età, che ritengo essere giovane.

            Commenta


              Originariamente inviato da ciao2 Visualizza il messaggio
              Nexx.......
              Come volevasi dimostrare: ecco un Don Chischotte alla ricerca del Sancho Panza di turno...
              Avevi un'altra occasione di rispondere senza scrivere ulteriori sciocchezze. Purtroppo mi tocca il 'diritto' di replica alle tue, chiamiamole, 'polemiche'.
              Chiudo OT prima che al 'tizio' gli si gonfia troppo la vena nella tempia, oltre al fatto che diventa infantile continuare su questi toni.

              Comunque in settimana andrò a vedere come si svolgono queste selezioni per 'Impiegati tecnici'.
              Ora le convocazioni sono partite: è inutile, per ora, prendere 'posizioni' perchè hanno già iniziato (in modo poco 'trasparente' come è stato riportato da qualcuno): quindi non gliene potrà fregare di meno di X soggetti 'affamati di giustizia' che vanno a chiedere spiegazioni.
              Ultima modifica di Nexx999; 23-04-2011, 15:51.

              Commenta


                Nexx infondi infinita tristezza, trasudi arrendevolezza, infantilismo e pochezza; fine delle polemiche, temo che non abbiamo nulla in comune.

                Commenta


                  ......Amen.

                  Commenta


                    ragazzi qualcuno, per caso è andato a dare un'occhiata alla prova degli impiegati tecnici? e poi come mai per le altre categorie ci stanno mettendo cos' tanto per l'uscita della convocazione sul loro sito? se qualcuno ha qualche notizia, gli sarei grato se la condividesse con noi..grazie

                    Commenta


                      Salve a tutti.
                      Io sono stato contattato e ho partecipato il giorno 4 maggio alla prova prativa per Impiegato tecnico. Nel tempo di un'ora e mezza si dovevano creare un elaborato in excel (una tabella in cui inserire alcuni dati forniti e con i quali fare alcune operazioni-formule per dimostrarne il corretto utilizzo) e un elabarato in word (un testo da copiare per dimostrare di saper formattare un testo e 3 domande tecniche cui rispondere). Le domande erano: 1 - significato dell'espressione vuoto per pieno; 2 - significato e descrizione del computo metrico estimativo; 3 - descrizione dell'impianto termico di riscaldamento.
                      Il giorno 11 maggio ci saranno i colloqui. Sinceramente non mi aspettavo domande tecniche, ma più un test sull'utilizzo generico dei software. Non so cosa aspettarmi dal colloquio. Non ci hanno dato alcuna indicazione. Sembra organizzato tutto dal KGB...
                      Nutro poche speranze, ma non penso ci sia spazio per truffe o raccomandazioni o, almeno, spero.
                      Ad ogni modo, sono anch'io in attesa di ulteriori sviluppi, avendo fatto il test a gennaio anche per altre figure.
                      Sperem... ma di questo passo andiamo a dopo l'estate!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X