Originariamente inviato da bleish
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioil motivo dell'attesa non si sa, spero che sia dovuto a una rivalutazione del numero tenendo conto delle necessità, e della scadenza del vincolo dei due anni per i trasferimenti dei 120 vincitori, che d'ora in poi potrebbero trasferirsi e lasciare dei vuoti.
Situazione in divenire direi
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioper il momento (e sottolineo per il momento) la Banca pare intenzionata a non derogare dal regolamento e, pertanto, i "vincolati" in scadenza nel 2013 verranno trasferiti a partire dal 2014 (quindi i trasferimenti dei 120 vincitori non dovrebbero avere effetti sugli scorrimenti 2013); per le necessità in genere bisognerà vedere (come sempre d'altronde) se la Banca intenderà sopperirle con risorse interne o di nuova assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioper il momento (e sottolineo per il momento) la Banca pare intenzionata a non derogare dal regolamento e, pertanto, i "vincolati" in scadenza nel 2013 verranno trasferiti a partire dal 2014 (quindi i trasferimenti dei 120 vincitori non dovrebbero avere effetti sugli scorrimenti 2013); per le necessità in genere bisognerà vedere (come sempre d'altronde) se la Banca intenderà sopperirle con risorse interne o di nuova assunzione.
Personalmente come spieghi/interpreti questa attesa solo per la nostra graduatoria?
Potrebbe esserci il desiderio di valutare in corso d'anno ed eventualmente la possibilità di ampliare il numero?
Il fatto che questo "iato" sia solo per noi mi dà da pensare, e mi sa di indecisione.Ultima modifica di Chameleon; 06-03-2013, 15:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioMa allora perché ancora non hanno chiamato i 10 previsti dal piano organici 2013?
per i 10 penso sia questione di mesi: attesa non piacevolissima, ma necessaria..
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioOk
Personalmente come spieghi/interpreti questa attesa solo per la nostra graduatoria?
Potrebbe esserci il desiderio di valutare in corso d'anno ed eventualmente la possibilità di ampliare il numero?
Il fatto che questo "iato" sia solo per noi mi dà da pensare, e mi sa di indecisione.
Direi uno iato fisiologico, più che da indecisione
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopuò darsi che abbiano voluto privilegiare l'urgenza di altre figure, può darsi che non abbiano voluto intasare il Personale (e Tor Vergata ), può darsi che spostino prima gli interni che hanno fatto domanda e poi assumano i 10, può darsi tutto...
per i 10 penso sia questione di mesi: attesa non piacevolissima, ma necessaria..
Son contento di vedere che anche la Banca è ancora viva:vedevo che c'è stato un ampliamento dei posti per i concorsi da coadiutore banditi a gennaio e questo non può che essere interpretato come un buon segno,vuol dire che la Banca continua ad aver bisogno di personale e ad assumere in generale.Certo se ricominciasse ad assumere anche dalla nostra graduatoria sarebbe meglio,ma di questi tempi può andar bene anche che ogni tanto dia segni di vita.
Commenta
-
Intasare il Personale e Tor Vergata, proprio con la morìa di assunzioni di Assistenti e VA di questa tornata (visto che i coadiutori devono ancora essere selezionati) mi sembra alquanto improbabile: anche perché solo 10 in più (fossero stati 40/50 capirei) non sarebbero stati di alcun fastidio
Gli STCini a maggio, se ti riferisci a parte dei 120, non vengono "affrancati" () solo dal 2014?
O ti riferisci ad altri STCini?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIntasare il Personale e Tor Vergata, proprio con la morìa di assunzioni di Assistenti e VA di questa tornata (visto che i coadiutori devono ancora essere selezionati) mi sembra alquanto improbabile: anche perché solo 10 in più (fossero stati 40/50 capirei) non sarebbero stati di alcun fastidio
Gli STCini a maggio, se ti riferisci a parte dei 120, non vengono "affrancati" () solo dal 2014?
O ti riferisci ad altri STCini?
Il Personale non lavora solo per le assunzioni e, probabilmente, hanno preferito posticipare il "filone" dei 10 VAss più in là nel 2013 (oltretutto, non è detto che tutto il fabbisogno del 2013 sia già "presente" a gennaio-febbraio): mi sembra che Falbi, qualche tempo fa, parlasse di primavera; periodo che ritengo plausibile.
Come giustamente ricordavi gli "STCini di maggio" non sono i vincitori del vostro concorso (pur avendo una collocazione temporale quasi sovrapponibile), ma sono i trasferiti interni nelle STC che maturano il diritto a tornare nella filiale di provenienza: 10 unità poteva essere la stima della Banca a novembre 2012, per il numero esatto bisogna aspettare che essi esprimano la loro volontà (questione di settimane..)
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopuò darsi che abbiano voluto privilegiare l'urgenza di altre figure, può darsi che non abbiano voluto intasare il Personale (e Tor Vergata ), può darsi che spostino prima gli interni che hanno fatto domanda e poi assumano i 10, può darsi tutto...
X Gigione
Avevo scritto qualche post indietro che siamo pronte a darvi informazioni ufficiali, tranquilli, se non interveniamo sul forum è per non angustiarvi con mille congetture che finora non ci hanno portato da nessuna parte (real e la_nove ne sanno qualcosa!!!)
Commenta
Commenta