annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
    Domanda per FALBI e per chiunque possa aiutarmi.
    Non trovo più la raccomandata che mi comunica voto e posizione in graduatoria.
    Mi avevano consigliato sul forum di scrivere a personale.concorsi@bancaditalia.it cosa che ho fatto già quattro volte, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cosa posso fare? C'è un numero telefonico che posso contattare?
    La cosa mi mette ansia. Help
    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Niente ansia. Il fatto che tu abbia perso la raccomandata non pregiudica ovviamente il risultato del tuo concorso. In altre parole, non è che ti chiamano per l'assunzione e se non esibisci la raccomandata non ti assumono più.
    Detto ciò, in questa pagina del sito

Banca d'Italia - Contatti

trovi i contatti. Chiama e chiedi di parlare con il PGR (Personale Gestione Risorse), Divisione Concorsi e Assunzioni.
    Stai tranquillo!
    Confermo quanto detto da a friend
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Confermo quanto detto da a friend
      Troppo buono!

Commenta

Troppo buono!
        Complimenti ragazzi

Commenta

E' sempre un piacere vedere la graduatoria che scorre, anche di pochi posti...se con la prossima infornata, comprese le rinunce, si superasse il 200esimo, il mio cuore di 274° comincerà a sentire più concreta e vicina questa possibilità

Falbi, bludsak, a friend: secondo voi Taranto è messa un po' meglio di Bari a livello di necessità di assunzioni/ricambio?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            E' sempre un piacere vedere la graduatoria che scorre, anche di pochi posti...se con la prossima infornata, comprese le rinunce, si superasse il 200esimo, il mio cuore di 274° comincerà a sentire più concreta e vicina questa possibilità

Falbi, bludsak, a friend: secondo voi Taranto è messa un po' meglio di Bari a livello di necessità di assunzioni/ricambio?
            Ammesso che non la chiudano al prossimo giro, mi sembra che sia in esubero di personale quindi la vedo grigia.

PS: attendo le conferme di Falbi per sicurezza

Commenta

Ci son passato l'altro giorno e ho sbirciato dentro...peccato se la chiudono, bella sede sul lungomare

Commenta

Ho visto che la Banca d'Italia vende immobili e che sul sito è in vendita la sede di Verona. Vorrà dire che la sede di Verona sarà chiusa?

Circo

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                  Ho visto che la Banca d'Italia vende immobili e che sul sito è in vendita la sede di Verona. Vorrà dire che la sede di Verona sarà chiusa?

Circo
                  Allo stato dell'arte non si può escludere niente: potrebbe, però, darsi che vendano una parte del fabbricato perchè non più necessario al funzionamento della filiale. E si cerca, pertanto, di monetizzare il "superfluo".

Commenta

Niente ansia. Il fatto che tu abbia perso la raccomandata non pregiudica ovviamente il risultato del tuo concorso. In altre parole, non è che ti chiamano per l'assunzione e se non esibisci la raccomandata non ti assumono più.
                    Detto ciò, in questa pagina del sito

Banca d'Italia - Contatti

trovi i contatti. Chiama e chiedi di parlare con il PGR (Personale Gestione Risorse), Divisione Concorsi e Assunzioni.
                    Stai tranquillo!

Ok grazie,
                    allora intanto sto tranquilla e lunedì li chiamo.
                    grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      Complimenti ragazzi

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X