annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Facendo 2 conti con le sostituzioni dovremmo arrivare alla 161 posizione.
    Però prende ciò col beneficio del dubbio.
    Real giusto per mangiarmi un po' le manine che punteggio avevi ottenuto al concorso? So che nelle pagine precedenti c'è ma rischio di perdere qualche ora nel cercarlo.

Grazie Circo

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Ciao Real, capisco perfettamente la tua sensazione ma da quanto ha scritto Falbi io interpreto che la posizione n. 161 è dentro.
      Adesso lo evochiamo e vediamo che dice!
      Ciao A FRIEND, infatti da quello che ha detto anche a me sembrerebbe così però mi ricordo un post di un paio di mesi fa credo, in cui diceva che la graduatoria sarebbe ripartita dalla posizione 158 e che ci sarebbero state 3 sostituzioni (non sapeva se direttamente a settembre o con il nuovo piano organici). Quindi avevo calcolato che si sarebbe arrivati alla n.160.
      Una domanda..... i 3 sostituti andranno a "rimpiazzare" gli ex Va nelle sedi in cui erano già stati assegnati?
      Thanks...in attesa che FALBI compaia.

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
        Real giusto per mangiarmi un po' le manine che punteggio avevi ottenuto al concorso? So che nelle pagine precedenti c'è ma rischio di perdere qualche ora nel cercarlo.

Grazie Circo
        85,22 se ben ricordo.

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Una domanda..... i 3 sostituti andranno a "rimpiazzare" gli ex Va nelle sedi in cui erano già stati assegnati?
          beh, questo penso che non sia proprio automatico....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            Ciao Real, capisco perfettamente la tua sensazione ma da quanto ha scritto Falbi io interpreto che la posizione n. 161 è dentro.
            Adesso lo evochiamo e vediamo che dice!
            Ciao A FRIEND, infatti da quello che ha detto anche a me sembrerebbe così però mi ricordo un post di un paio di mesi fa credo, in cui diceva che la graduatoria sarebbe ripartita dalla posizione 158 e che ci sarebbero state 3 sostituzioni (non sapeva se direttamente a settembre o con il nuovo piano organici). Quindi avevo calcolato che si sarebbe arrivati alla n.160.
            Credo che si riparta dal numero 161, anche perchè ti avrebbe già chiamato per le visite, siccome non l'hanno fatto deduco che i chiamati sono 160.
            Purtroppo per il vostro concorso non abbiamo la graduatoria e ogni volta che si procede all'assunzione ci comunicano i nominativi non la posizione. Nei prossimi giorni vedo se riesco a ricostruila.
            Per le sedi non c'è nessun automatismo.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Credo che si riparta dal numero 161, anche perchè ti avrebbe già chiamato per le visite, siccome non l'hanno fatto deduco che i chiamati sono 160.
              Purtroppo per il vostro concorso non abbiamo la graduatoria e ogni volta che si procede all'assunzione ci comunicano i nominativi non la posizione. Nei prossimi giorni vedo se riesco a ricostruila.
              Per le sedi non c'è nessun automatismo.
              GRAZIE FALBI! Visto che sei in linea ti faccio un'altra domanda

Qual è il tempo massimo che ti concedono per prendere servizio? Non mi ricordo....

Commenta

FALBI, se ti può aiutare il n. 160 è un ragazzo. E' a parimerito con me ma per questioni di età ha una posizione superiore in graduatoria.

Commenta

GRAZIE FALBI! Visto che sei in linea ti faccio un'altra domanda

Qual è il tempo massimo che ti concedono per prendere servizio? Non mi ricordo....
                  In genere 20-40 giorni.
                  Però si possono chiedere delle proroghe più o meno lunghe.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Domanda per FALBI e per chiunque possa aiutarmi.
                    Non trovo più la raccomandata che mi comunica voto e posizione in graduatoria.
                    Mi avevano consigliato sul forum di scrivere a personale.concorsi@bancaditalia.it cosa che ho fatto già quattro volte, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cosa posso fare? C'è un numero telefonico che posso contattare?
                    La cosa mi mette ansia. Help

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
                      Domanda per FALBI e per chiunque possa aiutarmi.
                      Non trovo più la raccomandata che mi comunica voto e posizione in graduatoria.
                      Mi avevano consigliato sul forum di scrivere a personale.concorsi@bancaditalia.it cosa che ho fatto già quattro volte, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cosa posso fare? C'è un numero telefonico che posso contattare?
                      La cosa mi mette ansia. Help
                      Niente ansia. Il fatto che tu abbia perso la raccomandata non pregiudica ovviamente il risultato del tuo concorso. In altre parole, non è che ti chiamano per l'assunzione e se non esibisci la raccomandata non ti assumono più.
                      Detto ciò, in questa pagina del sito

Banca d'Italia - Contatti

trovi i contatti. Chiama e chiedi di parlare con il PGR (Personale Gestione Risorse), Divisione Concorsi e Assunzioni.
                      Stai tranquillo!

Commenta

Sto operando...
                      X