annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    si dovrebbe essere giusto ho appena mandato anche io una mail
    operazione conclusa con successo

Commenta

Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti. Vi informo che nell’ultima tornata del concorso a vice assistenti ci sono state 2 rinunce e 2 sostituzioni, qualcuno ha ancora rinviato la presa di servizio e non è detto che prenda servizio. 3 vice assistenti hanno vinto il concorso per assistenti di lingua inglese. La Banca per rispettare le quote previste dalla legge ha dovuto assumere 37 vice assistenti del concorso per categorie protette. Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare. Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre. Per ogni info sono a vostra disposizione.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Vi informo che nell’ultima tornata del concorso a vice assistenti ci sono state 2 rinunce e 2 sostituzioni
        Bentornato e grazie per le informazioni, ci sei mancato.
        Ho subito due domande da porti:
        - Siccome ho perso un po' il conto... Con le ulteriori 2 sostituzioni a che posizione della graduatoria si è arrivati? 158?
        - L'assunzione dei 37 Vass dal concorso per categorie protette è interpretabile positivamente in termini di fabbisogno di personale? In altre parole, i 37 sono stati assunti SOLO per rispettare gli obblighi di legge oppure, se non ci fosse stata questa necessità, la
        Banca avrebbe comunque attinto ulteriormente alla nostra graduatoria (magari non per 37 posti ma comunque in maniera significativa)?

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
          - Siccome ho perso un po' il conto... Con le ulteriori 2 sostituzioni a che posizione della graduatoria si è arrivati? 158?
          155 + 2 + 2 = 159, quindi il prossimo chiamato sarà il 160°
          Ma bisogna capire se i 2 sostituti dei nostri VA sono stati attinti dalla nostra graduatoria o da quella dei VA categorie protette...nel secondo caso mi pare di capire che si ripartirà dal 158°

Commenta

No, a pensarci bene mi pare di capire che le 2 sostituzioni riguardino le 2 rinunce, e quindi si riparte dal 158° ....serve un interno per chiarire i dubbi

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              No, a pensarci bene mi pare di capire che le 2 sostituzioni riguardino le 2 rinunce, e quindi si riparte dal 158° ....serve un interno per chiarire i dubbi
              Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              155 + 2 + 2 = 159, quindi il prossimo chiamato sarà il 160°
              Ma bisogna capire se i 2 sostituti dei nostri VA sono stati attinti dalla nostra graduatoria o da quella dei VA categorie protette...nel secondo caso mi pare di capire che si ripartirà dal 158°
              Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
              - L'assunzione dei 37 Vass dal concorso per categorie protette è interpretabile positivamente in termini di fabbisogno di personale? In altre parole, i 37 sono stati assunti SOLO per rispettare gli obblighi di legge oppure, se non ci fosse stata questa necessità, la
              Banca avrebbe comunque attinto ulteriormente alla nostra graduatoria (magari non per 37 posti ma comunque in maniera significativa)?
              La Graduatoria così è arrivata al 158° posto, naturalmente le rinunce e le sostituzioni avvengono nella stessa graduatoria.
              I 37 delle categorie protetta non sono ne un bene ne un male, sono una previsione di legge.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

nell’ultima tornata del concorso a vice assistenti ci sono state 2 rinunce e 2 sostituzioni, qualcuno ha ancora rinviato la presa di servizio e non è detto che prenda servizio. 3 vice assistenti hanno vinto il concorso per assistenti di lingua inglese. La Banca per rispettare le quote previste dalla legge ha dovuto assumere 37 vice assistenti del concorso per categorie protette.

Ciao Falbi, bentornato!
                A questo punto anche i 3 che hanno vinto il concorso da assistente dovranno essere sostituiti. Hanno già preso servizio nel grado superiore?
                Si può sapere quali sono le sedi dove sono stati assegnati come vice ass.?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  nell’ultima tornata del concorso a vice assistenti ci sono state 2 rinunce e 2 sostituzioni, qualcuno ha ancora rinviato la presa di servizio e non è detto che prenda servizio. 3 vice assistenti hanno vinto il concorso per assistenti di lingua inglese. La Banca per rispettare le quote previste dalla legge ha dovuto assumere 37 vice assistenti del concorso per categorie protette.

Ciao Falbi, bentornato!
                  A questo punto anche i 3 che hanno vinto il concorso da assistente dovranno essere sostituiti. Hanno già preso servizio nel grado superiore?
                  Si può sapere quali sono le sedi dove sono stati assegnati come vice ass.?
                  Grazie
                  I 3 che hanno vinto il concorso da assistente inglese, potranno prendere servizio entro il 3 settembre.
                  Questi 3 colleghi potranno essere sostituiti oppure se ne terrà conto negli organici dell'anno prossimo.
                  Per la privacy non mi sembra il caso
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Per la privacy non mi sembra il caso [/QUOTE]

Ah ok....pensavo non ci fossero problemi visto che altre volte, nel caso di rinunce, era stata detta la città presso cui erano stati precedentemente assegnati i rinunciatari. Il caso dei neo-vincitori la consideravo una situazione analoga.
                    Grazie cmq delle info!

Commenta

Fine novembre, tornata da 100 assunzioni, memori delle pochissime di quest'anno e siamo a posto!

Commenta

Sto operando...
                      X