annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao forumisti.... ho la sensazione che gli assunti non si affaccino più tanto spesso.....
    Ci troveremo con qualcun altro degli assunti nel 2012 al corso sulla sicurezza sul lavoro? lo abbiamo postato su FB ma non tutti stanno lì.... in tre lo facciamo il 25 giugno, ci sarà qualcun altro?

    ah, un'altra cosa: qualcuno verrà il 16/17 giugno alla festa dell'amicizia presso il CASC?
    Ultima modifica di qfwfq; 05-06-2012, 18:37.

    Commenta


      Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Passare di qua è sempre un'angoscia che si rinnova [ATTACH=CONFIG]5604[/ATTACH]
      Io ogni tanto vado a rileggermi il thread con le assunzioni dello scorso concorso VA...gente in fondo graduatoria che si era completamente dimenticata del concorso, e che si è ritrovata la chiamata dopo 4/5 anni. Rinunce a raffica negli ultimi anni, e la sensazione che niente sia stato fatto a caso (della serie, se abbiam fatto una graduatoria di tot posizioni, è perché la vogliamo scorrere).

      Commenta


        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Io ogni tanto vado a rileggermi il thread con le assunzioni dello scorso concorso VA...gente in fondo graduatoria che si era completamente dimenticata del concorso, e che si è ritrovata la chiamata dopo 4/5 anni. Rinunce a raffica negli ultimi anni, e la sensazione che niente sia stato fatto a caso (della serie, se abbiam fatto una graduatoria di tot posizioni, è perché la vogliamo scorrere).
        magari... questo fa bene all'umore... ma uno stipendio BdI mi farebbe molto comodo adesso ;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
          magari... questo fa bene all'umore... ma uno stipendio BdI mi farebbe molto comodo adesso ;-)
          e io che pensavo che avresti lavorato solo per la gloria!

          dai state su, non ci dimentichiamo di voi.....

          Commenta


            Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            e io che pensavo che avresti lavorato solo per la gloria!

            dai state su, non ci dimentichiamo di voi.....
            ahahahah

            speriamo sul serio che la banca si ricrdi di noi

            Commenta


              Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Io ogni tanto vado a rileggermi il thread con le assunzioni dello scorso concorso VA...
              Stai attento a non spassartela troppo

              Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Rinunce a raffica negli ultimi anni
              Eh, quelle mi sa che noi non le vedremo manco a pagarle. Comunque hai ragione, non ho reso giustizia al tuo duro e indefesso lavoro per mantenere alto il morale in questa valle di lacrime

              Commenta


                Ma possibile che non filtri niente niente? Insomma, una bella infornata la vorremmo tutti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Io ogni tanto vado a rileggermi il thread con le assunzioni dello scorso concorso VA...gente in fondo graduatoria che si era completamente dimenticata del concorso, e che si è ritrovata la chiamata dopo 4/5 anni. Rinunce a raffica negli ultimi anni, e la sensazione che niente sia stato fatto a caso (della serie, se abbiam fatto una graduatoria di tot posizioni, è perché la vogliamo scorrere).
                  scusa ma potresti darmi il link alla precedente discussione...non lo trovo. grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
                    scusa ma potresti darmi il link alla precedente discussione...non lo trovo. grazie
                    Eccola

                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...ankitalia.html

                    Intervengono anche in relazione ad altri concorsi in Bankitalia, ma la maggioranza dei post fanno riferimento alle chiamate del vecchio concorso VA (piani organici, scorrimenti, etc.), almeno fino alla scadenza della precedente graduatoria.

                    Commenta


                      buonasera a tutti i futuri colleghi (oggi voglio essere ottimista). Se non erro la graduatoria, secondo il bando, dovrebbe essere valida fino a quattro anni da quando è stata validata. Quindi fino al 2015 dovremmo avere la speranza di essere chiamati...a meno di proroga di un anno che porterebbe il termine ultimo al 2016. Qualcuno di voi sa se nel precedente concorso la proroga è stata concessa? Ve lo chiedo perche' supponendo i fatidici 30 ingressi annui, nel caso di proroga si arriverebbe a 158+30*4 =278 altrimenti ci si fermerebbe a 158+30*3 =244 e questo per un disperato 279mo posto come me potrebbe fare una groooossa differenza......come anche per altri ovviamente.............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X