Originariamente inviato da n80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioma sì!!! siamo ottimisti
sempre ottimisti!
vedrete che alla fine il vostro ottimismo verrà ripagato.
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioQuindi dici che se i VA vincono il concorso Ass non vengono sostituiti subito come è successo invece nel caso dei rinunciatari ? Dovremo attendere sempre eventuali altre decisioni per veder movimentare un pochino la graduatoria?
Beh però vedo che il tuo post è scritto in maniera positiva per noi, quindi forse intendi solo che serviamo e quindi anche se non vincono ci chiameranno presto !!
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioMeno male! E' che qui anche un posticino in più ci fa felici. Devo dire che i 30 chiamati per il 2012 ai miei occhi sono stati veramente pochi e quindi pensare a possibili avanzamenti anche di altri 4 o 5 in più mi sembrava un'ottima cosa nonostante tutto il ventaglio di possibilità che hai elencato.
Sicuramente sareste stati più contenti se avessero assunto 40 vice assistenti nel 2011 e 110 nel 2012, era più di impatto, però 80 persone avrebbero guadagnato 10 mesi di stipendio in meno
Vi ricordo sempre che in un solo anno di validità della graduatoria siamo già a 156 su 402 persone.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioVoci di corridoio, ma anche di saletta del caffè, dicono che a BG altri tre hanno provato il concorso per assistente "con conoscenza avanzata della lingua inglese" e non hanno passato la selezione.
Secondo me però la persona che ha superato i test non arriverà fino in fondo, perchè l'inglese non è al livello eccellente che è richiesto dal concorso. Non abbastanza da tradurre in inglese le pubblicazioni della Banca. E' più upper intermediate che advanced.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Oggi facevo pulizia nelle vecchie mail, certo che ho rischiato seriamente di perdere il trenoLa sua domanda è stata ricevuta il 21 aprile 2010 alle ore 23:14 con il codice identificativo 150820.Le ricordiamo che alle ore 24.00 di oggi, giovedì 22 aprile, scade il termine utile per la presentazione della domanda.
Commenta
-
Devo dire che i 120 chiamati per il 2011 ai miei occhi sono stai veramente troppi rispetto ai 40 previsti
Sicuramente sareste stati più contenti se avessero assunto 40 vice assistenti nel 2011 e 110 nel 2012, era più di impatto, però 80 persone avrebbero guadagnato 10 mesi di stipendio in meno
Vi ricordo sempre che in un solo anno di validità della graduatoria siamo già a 156 su 402 persone.[/QUOTE]
Falbi ma quindi tu rimani sempre MOLTO OTTIMISTA per uno scorrimento completo della graduatoria?? (fino al 402!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCollega non esagerare, se no mi viene la sindrome del culto della personalità!
Com'è andato il ritorno a casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioBeh, in effetti, devo ammettere che, dopo il millesimo ballettone, il centesimo carrello, l'ennesimo pallet trasportati insieme, sei diventato una presenza molto più reale e concreta...
Com'è andato il ritorno a casa?
partito da PD alle 13,30, arrivato a casa alle 20.00....
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioLungo viaggio, collega, lungo.....
partito da PD alle 13,30, arrivato a casa alle 20.00....
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioQuindi riassumendo 2 FG + 1 BG + 1SA + 1RM (Novafan) + 1 Magic che non so dove è stato assegnato. 6 VA che diventano potenziali Ass !! Queste sì che sono belle notizie di prima mattina !!
Antonellaccia idoneo Assistenti ICT
Commenta
Commenta