Originariamente inviato da n80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioquello è giginho
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioAnche io sono stato ammesso all'orale. Però parto abbastanza in basso (novantottesimo) e quindi difficilmente penso di poter aspirare a qualcosa di più dell'idoneità e liberare un posto subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioA Padova?!? Allora credo proprio che ci siamo conosciuti... Incredibile, è un po' la sensazione che si prova quando si incontra un personaggio famoso, se non addirittura quella che si proverebbe nel caso in cui si materializzasse davanti ai tuoi occhi un personaggio di fantasia, protagonista di un romanzo o di un film...
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioEvviva allora tutti il tifo per magic ogni posticino che si libera è una speranza in più
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiovoci di corridoio mi dicono 2 da FG e 1 da BG
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioTi riferisci ai VA che faranno l'orale da Assistenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiosì, queste dovrebbero essere le cifre
Commenta
-
Originariamente inviato da mafalda_ Visualizza il messaggio+1 da SA . Ci sono anche io!
Commenta
Commenta