annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
    Ciao Gigione, forse mi sbaglio perché credo che ci sia qualcuno con il nick name simile al tuo, ma tu non eri già assunto a Foggia ?
    quello è giginho

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      quello è giginho
      Ahhhhh grazie mille Chameleon Fortuna che sei tu che ricordi tutto e ci fai il punto della situazione qui sul forum !!

Commenta

Anche io sono stato ammesso all'orale. Però parto abbastanza in basso (novantottesimo) e quindi difficilmente penso di poter aspirare a qualcosa di più dell'idoneità e liberare un posto subito.

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
          Anche io sono stato ammesso all'orale. Però parto abbastanza in basso (novantottesimo) e quindi difficilmente penso di poter aspirare a qualcosa di più dell'idoneità e liberare un posto subito.
          A te dovrebbero offrire il posto di vice governatore. Hai una preparazione immensa ! Li hai superati tutti i test !! Complimenti e non si sa mai, agli orali molto può cambiare ! Confidiamo in te così quando entri nel direttivo ci fai chiamare tutti

Commenta

Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggio
            A Padova?!? Allora credo proprio che ci siamo conosciuti... Incredibile, è un po' la sensazione che si prova quando si incontra un personaggio famoso, se non addirittura quella che si proverebbe nel caso in cui si materializzasse davanti ai tuoi occhi un personaggio di fantasia, protagonista di un romanzo o di un film...
            Collega non esagerare, se no mi viene la sindrome del culto della personalità!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Evviva allora tutti il tifo per magic ogni posticino che si libera è una speranza in più
              voci di corridoio mi dicono 2 da FG e 1 da BG: ma la BPS non era tedesca?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                voci di corridoio mi dicono 2 da FG e 1 da BG
                Ti riferisci ai VA che faranno l'orale da Assistenti?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Ti riferisci ai VA che faranno l'orale da Assistenti?
                  sì, queste dovrebbero essere le cifre

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    sì, queste dovrebbero essere le cifre
                    +1 da SA . Ci sono anche io!

Commenta

Originariamente inviato da mafalda_ Visualizza il messaggio
                      +1 da SA . Ci sono anche io!
                      Braverrrrima

Commenta

Sto operando...
                      X