annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Quando l'hai richiesta?Faccio una verifica e poi ti arriverà.
    C'è un'altra probabile rinuncia, una dimissione dal servizio dal 1° agosto.



    L'iter per le sostituzioni inizierà a settembre, per gli idonei dopo la definizione degli organici 2012.
    Molto dipenderà dalle esigenze della Banca, se impellenti o meno.
    Comunque non credo che cominceranno a giugno, in genere avvengono tra marzo e aprile.
    ciao!!!

    anch'io ne ho fatto richiesta stamattina!!

    grazie

    Commenta


      Coadiutori giuridici

      Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
      Una domanda per Falbi:
      Faccio qui la domanda perchè il forum sui coadiutori è un pò trascurato da voi del sindacato.
      Nel concorso per 25 coadiutori concluso a marzo 2011, hanno esteso l'assunzione ad altri 15.
      Ci sono ancora 20 mesi di validità della graduatoria.
      Io adesso sono scalato nei primi dieci. Quanto è verosimile che in questi 20 mesi chiamino almeno altre 10 persone??
      Voi sicuramente potete darmi notizie più attendibili di quelle che girano online.
      Cioè considerando i futuri pensionamenti dei funzionari giuridici, è vero ( come disse anche lupman) che è praticamente certo che chiameranno praticamenti tutti i restanti in graduatoria (16 idonei) in questi venti mesi??
      Grazie della disponibilità, e vi ringrazio per il lavoro che fate qui sul forum, siete strepitosi.
      Grazie Roger81 per i tuoi complimenti.
      Andiamo subito al dunque, è molto probabile che i 16 idonei vengano chiamati tutti, però al momento ogni possibile voce di ampliamento o meno lascia il tempo che trova, le certezze le avremo appena verranno definiti gli organici 2012 nel corso del mese di novembre.
      In sostanza la probabilità è alta, le prime certezze le avremo a fine novembre.

      P.S. Non sostituiscono dei funzionari giuridici, che non esistono in Banca, ma saranno i futuri dirigenti, il loro impiego avverrà in vari settori (anti-riciclaggio, audit, vigilanza bancaria, supervisione sui mercati).
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Grazie Roger81 per i tuoi complimenti.
        Andiamo subito al dunque, è molto probabile che i 16 idonei vengano chiamati tutti, però al momento ogni possibile voce di ampliamento o meno lascia il tempo che trova, le certezze le avremo appena verranno definiti gli organici 2012 nel corso del mese di novembre.
        In sostanza la probabilità è alta, le prime certezze le avremo a fine novembre.

        P.S. Non sostituiscono dei funzionari giuridici, che non esistono in Banca, ma saranno i futuri dirigenti, il loro impiego avverrà in vari settori (anti-riciclaggio, audit, vigilanza bancaria, supervisione sui mercati).

        Una domanda per Falbi:

        Si hanno notizie e/o indiscrezioni sulle possibili assegnazioni dei 15 coadiutori giuristi che dovranno seguire il corso a settembre (ripartizione numerica tra Roma e Milano, uffici probabili) e sui presumibili tempi di presa di servizio effettiva dopo il corso?

        Inoltre quando e come dovrebbe essere data comunicazione agli idonei dello svolgimento delle visite mediche?

        Grazie per la disponibilità e per le preziose informazioni inserite nel forum!

        Commenta


          Falbi una domanda, se io mi mangio le mani fino alle scapole per questi idonei che andranno a roma conta come infortunio per ragioni di servizio?

          Cmq a parte gli scherzi, ragazzi appena entrate in servizio vediamoci che vi devo offrire un caffè (all'arsenico)

          Commenta


            Falbi una domanda, se io mi mangio le mani fino alle scapole per questi idonei che andranno a roma conta come infortunio per ragioni di servizio?

            Cmq a parte gli scherzi, ragazzi appena entrate in servizio vediamoci che vi devo offrire un caffè (all'arsenico)


            Giginho, il caffè (senza arsenico) comincia ad offrirlo ai tuoi attuali colleghi invece di prometterlo al primo che capita!! ,-)

            Commenta


              Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
              Falbi una domanda, se io mi mangio le mani fino alle scapole per questi idonei che andranno a roma conta come infortunio per ragioni di servizio?

              Cmq a parte gli scherzi, ragazzi appena entrate in servizio vediamoci che vi devo offrire un caffè (all'arsenico)


              Giginho, il caffè (senza arsenico) comincia ad offrirlo ai tuoi attuali colleghi invece di prometterlo al primo che capita!! ,-)
              L'ho offerto oggi!!! segnatelo sul calendario e fra sei mesi ne offro un altro

              Commenta


                Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                L'ho offerto oggi!!! segnatelo sul calendario e fra sei mesi ne offro un altro
                è vero. ho anche il referto fotografico a testimoniarlo.. ecco spiegato il perchè delle turbolenze atmosferiche di oggi..

                Commenta


                  Giando,

                  ma sei ancora vivo? L'arsenico di Giginho deve essere di scarsa qualità :-)

                  Anche se lentamente la graduatoria sembra scorrere. Io mi siedo sulla riva del fiume e aspetto il posto 311.

                  Ciao Circo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                    Cmq a parte gli scherzi, ragazzi appena entrate in servizio vediamoci che vi devo offrire un caffè (all'arsenico)
                    e mi sembrava un po' adulterato il caffè del bar davanti alla banca: adesso mi è tutto più chiaro
                    Solidarietà per Giginho

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti,
                      ogni tanto torno anch'io a farmi vivo!
                      Noto con piacere che non sono il solo ad avere bisogno di news sulle possibilità di scorrimento della graduatoria, e soprattutto sulle tempistiche di chiamata del prossimo blocco (in cui credo e spero di esserci essendo il 19° dei non vincitori).
                      A questo punto vorrei chiedere ai ragazzi che lavorano nella sede di Palermo (se non ricordo male c'è anche A Friend) se avete notizie di necessità di personale o rumors di qualche imminente pensionamento. E' grande come filiale? com'è l'ambiente di lavoro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X