annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Firmata la graduatoria del concorso per 30 Assistenti esperti in contabilità.
    L'ultimo dei vincitori (il 30°) ha un punteggio di 65,40.
    Per conoscere la propria posizione contattare la Divisione Concorsi e Assunzioni del Servizio Personale G.R.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
      e qui scatta l'invidia del neoassunto ahahaahah
      Pensa all'invidia di noi idonei allora! :-)

Commenta

C'è qualche anima buona,già inserita nella graduatoria dei vice-assistenti,che ha partecipato al concorso per assistenti contabili?Magari piazzandosi fra i vincitori e quindi liberando presumibilmente un'ulteriore posto per noi idonei?

Commenta

x falbi

Si sa qualcosa del concorso per assistenti in lingua inglese?
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggio
            Si sa qualcosa del concorso per assistenti in lingua inglese?
            Grazie.
            Il bando uscirà entro fine anno, sicuramente non prima di fine settembre.
            Altre notizie non ne abbiamo!
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao a tutti! ci sono novità sull'assunzione dei riservisti chiamati a coprire le rinunce? E qualcuno ha notizia di qualche ulteriore abbandono tra i vice-ass in esperimento? Sapete, sono il primo in attesa...

C'è qualcuno poi che sta preparando il concorso da coadiutore profilo G? Io mi aspetto le preselettive a metà settembre...in ogni caso sarà durissima!

p.s. x Falbi: a proposito, non ho ancora ricevuto la password per accedere all'area riservata (ho completato il form sul sito) e i vecchi dati per l'accesso all'area formazione per il concorso da vice-ass. non funzionano...Dunque chi devo contattare?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Il bando uscirà entro fine anno, sicuramente non prima di fine settembre.
                Altre notizie non ne abbiamo!
                ciao falbi.... ma c'è qualche speranza che l'iter per le prossime assunzioni cominci a gennaio 2012 o dovremo sicuramente aspettare giugno anche noi? in fondo dobbiamo fare solo visite mediche e colloqui, ora che ci sono le graduatorie definitive!

Commenta

Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! ci sono novità sull'assunzione dei riservisti chiamati a coprire le rinunce? E qualcuno ha notizia di qualche ulteriore abbandono tra i vice-ass in esperimento? Sapete, sono il primo in attesa...

C'è qualcuno poi che sta preparando il concorso da coadiutore profilo G? Io mi aspetto le preselettive a metà settembre...in ogni caso sarà durissima!

p.s. x Falbi: a proposito, non ho ancora ricevuto la password per accedere all'area riservata (ho completato il form sul sito) e i vecchi dati per l'accesso all'area formazione per il concorso da vice-ass. non funzionano...Dunque chi devo contattare?
                  Quando l'hai richiesta?Faccio una verifica e poi ti arriverà.
                  C'è un'altra probabile rinuncia, una dimissione dal servizio dal 1° agosto.

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                  ciao falbi.... ma c'è qualche speranza che l'iter per le prossime assunzioni cominci a gennaio 2012 o dovremo sicuramente aspettare giugno anche noi? in fondo dobbiamo fare solo visite mediche e colloqui, ora che ci sono le graduatorie definitive!
                  L'iter per le sostituzioni inizierà a settembre, per gli idonei dopo la definizione degli organici 2012.
                  Molto dipenderà dalle esigenze della Banca, se impellenti o meno.
                  Comunque non credo che cominceranno a giugno, in genere avvengono tra marzo e aprile.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Quando l'hai richiesta?Faccio una verifica e poi ti arriverà.
                    C'è un'altra probabile rinuncia, una dimissione dal servizio dal 1° agosto.

L'iter per le sostituzioni inizierà a settembre, per gli idonei dopo la definizione degli organici 2012.
                    Molto dipenderà dalle esigenze della Banca, se impellenti o meno.
                    Comunque non credo che cominceranno a giugno, in genere avvengono tra marzo e aprile.

Che notizia! Già speravo di essere primo della prossima infornata e scegliere (forse) la sede...
                    Ma a questo punto dovrei aggiungermi alle 4 sostituzioni già deliberate dalla Banca o slitto al 2012 con gli altri?
                    Ma soprattutto hai qualche anticipazione sulle sedi disponibili per i sostituti? Ne dico una a caso... Roma!

Commenta

Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
                      Che notizia! Già speravo di essere primo della prossima infornata e scegliere (forse) la sede...
                      Ma a questo punto dovrei aggiungermi alle 4 sostituzioni già deliberate dalla Banca o slitto al 2012 con gli altri?
                      Ma soprattutto hai qualche anticipazione sulle sedi disponibili per i sostituti? Ne dico una a caso... Roma!
                      E' probabile che ci provveda a sostituire tutti contemporaneamente sia i rinunciatari che i dimissionari.
                      Per le sedi ancora non ci sono indiscrezioni. Però ai soli fini cabalistici ti informo che 2 di questi avevano come sede Roma.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X