annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    A proposito di Ryanair, oggi riflettevo sul fatto che ho speso pochissimo per questo concorso: non ci hanno fatto spendere neanche i soldi per la raccomandata, ho viaggiato in Ryanair, dormito in ostello (camera sestupla: spero mai più), ho preso i libri in prestito da amici e parenti e qualcuno del liceo, niente costosi corsi di preparazione. L'unico vero sacrificio è stato quello di riprendere in mano materie (come matematica e scienze) che non studiavo da 15 anni; per quanto riguarda storia, italiano e geografia, devo dire che è stato un piacere!
    be', a livello di costi, io (vivendo a roma) non ho speso nulla...
    come fatica invece mi è costato tanto!!!
    ancora non so come ho fatto a stare sui libri con quella pancia stratosferica
    in bocca al lupo per l'assegnazione, dovresti restare in sicilia, vero?

Commenta

A proposito di Ryanair, oggi riflettevo sul fatto che ho speso pochissimo per questo concorso: non ci hanno fatto spendere neanche i soldi per la raccomandata, ho viaggiato in Ryanair, dormito in ostello (camera sestupla: spero mai più), ho preso i libri in prestito da amici e parenti e qualcuno del liceo, niente costosi corsi di preparazione. L'unico vero sacrificio è stato quello di riprendere in mano materie (come matematica e scienze) che non studiavo da 15 anni; per quanto riguarda storia, italiano e geografia, devo dire che è stato un piacere!
      In compenso li stiamo spendendo in ansiolitici
      Nessun aggiornamento, non un dispaccio, non una missiva, non un fonogramma... niente di niente. Oh ragassssi, siam passssi? Qui si devono mobilitare le forze aeree, terrestri e navali, siam mica qui a giocare a risiko con le regioni italiane
      Ultima modifica di Strider; 10-05-2011, 13:59.

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
        be', a livello di costi, io (vivendo a roma) non ho speso nulla...
        come fatica invece mi è costato tanto!!!
        ancora non so come ho fatto a stare sui libri con quella pancia stratosferica
        in bocca al lupo per l'assegnazione, dovresti restare in sicilia, vero?
        Beh, la tua fatica è stata a dir poco eroica
        Si, io spero di restare in Sicilia ma ogni notte sogno che mi mandano in un posto diverso: stanotte addirittura in germania (cosa impossibile ovviamente..)

Commenta

Si, io spero di restare in Sicilia ma ogni notte sogno che mi mandano in un posto diverso: stanotte addirittura in germania (cosa impossibile ovviamente..)
          coraggio, gli ultimi giorni di attesa... sono sicura che resterai in sicilia! se non ricordo male al colloquio ti avevano detto che c'erano ottime possibilità

Commenta

Attendente con pazienza, magari alla fine la Banca vi sorprenderà in positivo per la scelta delle sedi (almeno lo spero)!
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

E' arrivato il piccolo. Lui ciuccia e dorme, io e la mamma finalmente cominciamo a rilassarci un po'

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                E' arrivato il piccolo. Lui ciuccia e dorme, io e la mamma finalmente cominciamo a rilassarci un po'
                Auguroni a te ed alla mamma, ed un grosso bacio al bimbo

Commenta

Ma a che quota sei? 3?

Commenta

Magnum gaudium : è arrivato un piccolo "a friend!"

Commenta

Che bella notizia, tante congratulazioni!
                      Adesso però devi comprargli il pupazzetto della pecora Shawn, è uno dei numi tutelari del nostro forum.

Commenta

Sto operando...
                      X