Originariamente inviato da confusa&felice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggiovedi s a c a l i t
E' il sito dell'aeroporto di lamezia terme.
Credo che i collegamenti da CZ siano più facili di quanto pensi.
Se ho un attimo di tempo in giornata, mi informo e ti delucido. Comunque, ti avevo riportato qualcosa mesi fa. Forse ero stata generica ed immagino che online non hai trovato le info che cercavi. Poi magari in giornata ti tel e ti comunicano "destinazione padania" e non avrai più bisogno delle mie info!!!! Te lo auguro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioE' vero che un po' di suspence ci voleva e questa è degna dei migliori film horror (soprattutto alcune destinazioni), ma ora l'attesa sta diventando troppo lunga e ci vorrebbe un bel colpo di scena, altrimenti i telespettatori dimenticano l'inizio del film. Insomma, a quando 'ste assegnazioni??? :-/
Ancora un pochino di pazienza. Ormai ci siamo e comunque è un concorso più veloce della media dei concorsi pubblici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioLa Banca lo fa solo per voi . Per darvi un po' più di tempo per organizzare il trasloco e per la disdetta del lavoro precedente. A parte per quelli che sono ancora in bilico tra due destinazioni.
Ancora un pochino di pazienza. Ormai ci siamo e comunque è un concorso più veloce della media dei concorsi pubblici.
Quindi è tutto in standby anche per me..
per gli altri che conoscono la destinazione(e non hanno casa): come vi state comportando? già trovata casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioQuindi è tutto in standby anche per me..
per gli altri che conoscono la destinazione(e non hanno casa): come vi state comportando? già trovata casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioGrazie delle preziose info, c&f. Ad ogni modo, avevo già visionato quel sito, e i vari siti linkati nella sezione sui collegamenti da e per l'aereoporto. L'unico servizio di linea da Catanzaro per l'aereoporto di Lamezia (due sole corse all'andata e due al ritorno) è di una compagnia privata. Diversamente, si prende il treno per Lamezia Terme Centrale (che ovviamente non è nel centro di Lamezia! ) e da lì c'è un autobus che collega bene l'aereoporto. Ci vorrà un'oretta, complessivamente...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioUn saluto anche da parte mia!
OT per Rosa77: non posso entrare in competizione con la cucina siciliana! Ma se davvero mi assegnano a Venezia possiamo "gemellare" le sarde a beccafico con le sarde in saor...
@Portellen: ci sono delle regioni davvero collegate male purtroppo: anch'io temo molto calabria, puglia e basilicata come destinazioni, non certo perchè mi troverei male ma perchè impiegherei meno tempo da Bergamo o torino...peccato che non ci siano molte chance per la Sicilia: qui ti troveresti bene e la Ryanair a Trapani è stata una manna dal cielo!
Commenta
-
A proposito di Ryanair, oggi riflettevo sul fatto che ho speso pochissimo per questo concorso: non ci hanno fatto spendere neanche i soldi per la raccomandata, ho viaggiato in Ryanair, dormito in ostello (camera sestupla: spero mai più), ho preso i libri in prestito da amici e parenti e qualcuno del liceo, niente costosi corsi di preparazione. L'unico vero sacrificio è stato quello di riprendere in mano materie (come matematica e scienze) che non studiavo da 15 anni; per quanto riguarda storia, italiano e geografia, devo dire che è stato un piacere!
Commenta
Commenta