annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
    @strider: se ho tempo ho da dirti una, anzi due cose per mail.
    Quando vuoi, a tua disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
      vedi s a c a l i t
      E' il sito dell'aeroporto di lamezia terme.

Credo che i collegamenti da CZ siano più facili di quanto pensi.
      Se ho un attimo di tempo in giornata, mi informo e ti delucido. Comunque, ti avevo riportato qualcosa mesi fa. Forse ero stata generica ed immagino che online non hai trovato le info che cercavi. Poi magari in giornata ti tel e ti comunicano "destinazione padania" e non avrai più bisogno delle mie info!!!! Te lo auguro.
      Grazie delle preziose info, c&f. Ad ogni modo, avevo già visionato quel sito, e i vari siti linkati nella sezione sui collegamenti da e per l'aereoporto. L'unico servizio di linea da Catanzaro per l'aereoporto di Lamezia (due sole corse all'andata e due al ritorno) è di una compagnia privata. Diversamente, si prende il treno per Lamezia Terme Centrale (che ovviamente non è nel centro di Lamezia! ) e da lì c'è un autobus che collega bene l'aereoporto. Ci vorrà un'oretta, complessivamente...

Commenta

a volte una firma può essere molto lunga...

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
          E' vero che un po' di suspence ci voleva e questa è degna dei migliori film horror (soprattutto alcune destinazioni), ma ora l'attesa sta diventando troppo lunga e ci vorrebbe un bel colpo di scena, altrimenti i telespettatori dimenticano l'inizio del film. Insomma, a quando 'ste assegnazioni??? :-/
          La Banca lo fa solo per voi . Per darvi un po' più di tempo per organizzare il trasloco e per la disdetta del lavoro precedente. A parte per quelli che sono ancora in bilico tra due destinazioni.
          Ancora un pochino di pazienza. Ormai ci siamo e comunque è un concorso più veloce della media dei concorsi pubblici.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            La Banca lo fa solo per voi . Per darvi un po' più di tempo per organizzare il trasloco e per la disdetta del lavoro precedente. A parte per quelli che sono ancora in bilico tra due destinazioni.
            Ancora un pochino di pazienza. Ormai ci siamo e comunque è un concorso più veloce della media dei concorsi pubblici.
            Bhe Cugino a dir la verità anche se io sono tra quelli che dovrebbero conoscere la destinazione con certezza in realtà non posso organizzare nulla né vedere case proprio perché non me la sento di firmare contratti di locazione finché non ho la certezza ufficiale..
            Quindi è tutto in standby anche per me..
            per gli altri che conoscono la destinazione(e non hanno casa): come vi state comportando? già trovata casa?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Quindi è tutto in standby anche per me..
              per gli altri che conoscono la destinazione(e non hanno casa): come vi state comportando? già trovata casa?
              In mancanza di certezza matematica mi posso limitare a leggere annunci, il che fa piuttosto male visti i costi dei "buchi" in affitto!

Commenta

io ho un problema in più, devo anche vendere la mia di casa, e senza certezza dell'assegnazione rimane tutto fermo... in più bis mia moglie deve scegliere la sede per l'anno prossimo, e dipende tutto da dove andrò io...

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                  Grazie delle preziose info, c&f. Ad ogni modo, avevo già visionato quel sito, e i vari siti linkati nella sezione sui collegamenti da e per l'aereoporto. L'unico servizio di linea da Catanzaro per l'aereoporto di Lamezia (due sole corse all'andata e due al ritorno) è di una compagnia privata. Diversamente, si prende il treno per Lamezia Terme Centrale (che ovviamente non è nel centro di Lamezia! ) e da lì c'è un autobus che collega bene l'aereoporto. Ci vorrà un'oretta, complessivamente...
                  Magari alla fine non dovrtai farti tutti sti problemi e la sede che ti danno ti sarà comoda
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                    Un saluto anche da parte mia!

OT per Rosa77: non posso entrare in competizione con la cucina siciliana! Ma se davvero mi assegnano a Venezia possiamo "gemellare" le sarde a beccafico con le sarde in saor...
                    Ciao Anthyllis, a me piace provare gusti e sapori di tutti i paesi del mondo (e poi secondo me in Italia si mangia bene dappertutto).
                    @Portellen: ci sono delle regioni davvero collegate male purtroppo: anch'io temo molto calabria, puglia e basilicata come destinazioni, non certo perchè mi troverei male ma perchè impiegherei meno tempo da Bergamo o torino...peccato che non ci siano molte chance per la Sicilia: qui ti troveresti bene e la Ryanair a Trapani è stata una manna dal cielo!

Commenta

A proposito di Ryanair, oggi riflettevo sul fatto che ho speso pochissimo per questo concorso: non ci hanno fatto spendere neanche i soldi per la raccomandata, ho viaggiato in Ryanair, dormito in ostello (camera sestupla: spero mai più), ho preso i libri in prestito da amici e parenti e qualcuno del liceo, niente costosi corsi di preparazione. L'unico vero sacrificio è stato quello di riprendere in mano materie (come matematica e scienze) che non studiavo da 15 anni; per quanto riguarda storia, italiano e geografia, devo dire che è stato un piacere!

Commenta

Sto operando...
                      X