annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Falbi sai se a Venezia c'é la mensa o danno i buoni pasto?

    Grazie mille

    Commenta


      Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
      Falbi sai se a Venezia c'é la mensa o danno i buoni pasto?

      Grazie mille
      Come mai, sei stato assegnato a VE? Comunque loro hanno un ristorante che funziona da mensa.

      Commenta


        Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggio
        Come mai, sei stato assegnato a VE? Comunque loro hanno un ristorante che funziona da mensa.
        E secondo me tu sei molto informato sulla Sede.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          no, no però l'avevo indicata tra le preferenze...tu lavori lì?

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            E secondo me tu sei molto informato sulla Sede.
            certo, ci lavora un mio carissimo amico

            Commenta


              Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
              no, no però l'avevo indicata tra le preferenze...tu lavori lì?
              chiedi tutto quello che vuoi sapere che penso di saperti rispondere

              Commenta


                E' una filiale abbastanza grande in termini di personale? Vi sono delle attività prevalenti? Sai niente sulla disponibilità delle case di banca? Ho scritto una mail alla segreteria del personale, ma non ho ancora ricevuto risposta. Quindi se ho ben capito vi é un ristorante esterno con cui la Banca é convenzionata, giusto?

                Grazie mille per la tua disponibilità!

                Commenta


                  Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
                  E' una filiale abbastanza grande in termini di personale? Vi sono delle attività prevalenti? Sai niente sulla disponibilità delle case di banca? Ho scritto una mail alla segreteria del personale, ma non ho ancora ricevuto risposta. Quindi se ho ben capito vi é un ristorante esterno con cui la Banca é convenzionata, giusto?

                  Grazie mille per la tua disponibilità!
                  64 persone. Attività prevalenti non saprei. Ti potrebbero assegnare alla segreteria o alla cassa, il nucleo di ricerca economica, dove mi trovo io, o la vigilanza li vedo meno probabili.
                  Comunque non so come si regolerà il nuovo direttore (attualmente è vice) che subentrerà ad agosto.
                  Le case disponibili direttamente su VE attualmente hanno tutte un taglio maggiore di 80 mq e il canone mensile è abbastanza elevato (almeno per le mie tasche). Invece gli appartamenti a Mestre (zona stazione) , sempre intorno a questa metratura, hanno costi decisamente più contenuti.
                  Per la mensa: c'è questa convenzione con un ristorante. La mattina entro le 11 si compila un un foglio mensa in cui si scelgono i piatti e poi alle 13.40 tutti a mangiare.

                  Commenta


                    Grazie mille! Sei stato chiarissimo! Se non erro siamo in 3-4 ad aver messo Venezia come preferenza.

                    Commenta


                      Grazie Falbi sei molti disponibile. Quindi potrebbe anche accadere prima del 2012
                      Dalla tua risposta quindi capisco che potrebbero prevedere anche assunzioni per i coadiutori in graduatoria.

                      Sono nelle ultime posizione dei 31 idonei.
                      Secondo te nei due anni potrebbero assumere tutti?? In base ai pensionamenti, e all'iter di questi anni??
                      Scusate l'insistenza, ma sono molto preoccupato per il futuro di mio figlio, appena nato.
                      Sta per scadere il contratto che non mi verrà rinnovato, causa fallimento della mia azienda.

                      Avere una risposta in merito mi aiuterebbe ad organizzare la mia vita...

                      Dato che per i viceass che sono 290 mi pare, dite di star tranquilli, per 31 coadiutori vale la stessa cosa?? Assumeranno tutti??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X