annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
    Ciao Tinnitus,
    mi piacerebbe sapere a cosa ti riferisci nello specifico quando scrivi "se poi cambiano le regole durante il gioco".
    Grazie
    Un saluto
    per esempio a quanto il Consiglio Superiore ha deciso in data 30 marzo 2011 a proposito dell'art.3 comma 4 del D.L. 78/10

    Commenta


      Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggio
      no, non ci conosciamo ma ci conosceremo visto che ho intenzione di cambiare sindacato.
      Ma è una minaccia o una promessa?
      Comunque se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo formazione@falbi.it, sono io che gestisco la comunicazione
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Falbi, giusto una curiosità...

        qual'é la percentuale di uomini e donne tra i VASS che hanno vinto il concorso e quaele invece nell'organico generale della banca?

        Commenta


          Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggio
          per esempio a quanto il Consiglio Superiore ha deciso in data 30 marzo 2011 a proposito dell'art.3 comma 4 del D.L. 78/10
          Ah ok quindi ti riferisci al blocco degli adeguamenti economici..giusto?
          Ma tu quando hai preso servizio?Perchè hai dovuto aspettare più del normale per il trasferimento?

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Ma è una minaccia o una promessa?
            Comunque se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo formazione@falbi.it, sono io che gestisco la comunicazione
            ma no, ma che minaccia ero intenzionato a cambiare perchè con quello attuale non mi trovo mai d'accordo.

            Commenta


              Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
              Ah ok quindi ti riferisci al blocco degli adeguamenti economici..giusto?
              Ma tu quando hai preso servizio?Perchè hai dovuto aspettare più del normale per il trasferimento?
              Nel 2008. Quelli della mia tornata hanno aspettato più dei precedenti, entrati sempre con lo stesso concorso, credo perchè si è voluto legare i trasferimenti alle nuove assunzioni

              Commenta


                Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                falbi, così per chiacchierare, circolano già ipotesi su chi sarà il nuovo governatore se Draghi andrà alla bce? e poi, chi è che lo decide? il direttorio?
                Speriamo non sia Tremonti.
                Banca d'Italia - Statuto
                ART. 17
                Ai sensi dell’art. 19, commi 7 e 8, della legge 28 dicembre 2005,
                n. 262, la nomina del Governatore, il rinnovo del suo mandato e la
                revoca nei casi previsti dall’articolo 14.2 dello statuto del SEBC, sono
                disposti con decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del
                Presidente del Consiglio dei ministri, previa deliberazione del Consiglio
                dei ministri, sentito il parere del Consiglio superiore della Banca
                d’Italia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
                  Falbi, giusto una curiosità...

                  qual'é la percentuale di uomini e donne tra i VASS che hanno vinto il concorso e quaele invece nell'organico generale della banca?
                  Effetti collaterali della moratoria...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    Beh, la mia pasquetta=pioggia e vento..quando ci siamo visti stavo bene, il giorno dopo di nuovo male. Sto scontando un inverno trascorso da persona in salute
                    Se l'assegnazione tarda ad arrivare, fai in tempo a tornare e sai dove e come trovarmi.
                    Un abbraccio
                    Non è che hai rapito tu il DG per ritardare le assegnazioni? Se continuiamo di questo passo, faccio pure in tempo ad andare in vacanza alle Seychelles.
                    Mi raccomando, rimettiti in salute, i nuovi vass possono essere sclerati ma devono essere sani
                    Stavolta mi bannano per presunta violazione della moratoria
                    Si fa per scherzare, per stemperare la tensione dell'attesa...

                    Un abbraccio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                      Non è che hai rapito tu il DG per ritardare le assegnazioni?

                      Un abbraccio
                      sgamata....ma sei proprio un burlone!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X