Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggioOltre a ciò pesa il fatto che essere in attesa di trasferimento comporta delle penalizzazioni, sul lavoro e sulla formazione, su cui è meglio sorvolare.
Poi vedo che molti di voi prendono questo lavoro come un'ancora di salvezza rispetto alle attuali prospettive di lavoro, per cui appare tutto molto bello. Ma non per tutti è stato così, e come nel mio caso è stata una decisione sofferta e presa in base a determinati elementi: se poi cambiano le regole durante il gioco, come minimo mi girano i ********.
Ma tu hai una formazione utile alla banca (rispondi se vuoi, ovviamente). Forse ricordo male ma la tua risposta mi sarebbe di "conforto".
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioTi ringrazio. Credo che alcune tue affermazioni potrò capirle solo in futuro.
Ma tu hai una formazione utile alla banca (rispondi se vuoi, ovviamente). Forse ricordo male ma la tua risposta mi sarebbe di "conforto".
Commenta
-
Originariamente inviato da pallina2011 Visualizza il messaggioun saluto a tutti, so che l'attenzione al momento è puntata sull'assegnazione dei primi 120, ma un pò per cambiare discorso e un pò per ricordare i restanti 287 che sperano come me di essere chiamati presto o tardi, vorrei chiedere a falbi per quando dovrebbero essere attese le eventuali prossime chiamate: fine anno 2011? inizio 2012? ringrazio intanto falbi per la preziosa disponibilità dimostrata finora.Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioCiao pallina, come ribadito più volte in questa discussione le assunzioni devono essere determinate dal comitato organici che si tiene a novembre 2011 e qualora ci fossero particolari esigenze potrebbe essere deliberato una tornata prima della fine dell'anno, ma di norma si stabiliscono a novembre per l'anno successivo. (cit. Falbi )
Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggioperchè fuori dal coro?
No, io della mia esperienza posso parlarti solo che bene. Sono capitato in una bellissima città, ho avuto casa di banca, soprattutto sono stato fortunatissimo nell'assegnazione dell'ufficio, perchè ho fatto cose anche molto interessanti, lontane anni luce dai compiti ripetitivi e frustranti che altri hanno descritto, in un'ambiente tutt'altro che "gerarchico". Anche con i colleghi ho legato e ad alcuni di loro sono molto legato.
Detto questo, la voglia di tornare nella propria città è molta, considerato anche che chi è stato assunto con la mia tornata ha sopportato tempi di attesa ben maggiori di quelli previsti. Oltre a ciò pesa il fatto che essere in attesa di trasferimento comporta delle penalizzazioni, sul lavoro e sulla formazione, su cui è meglio sorvolare.
Poi vedo che molti di voi prendono questo lavoro come un'ancora di salvezza rispetto alle attuali prospettive di lavoro, per cui appare tutto molto bello. Ma non per tutti è stato così, e come nel mio caso è stata una decisione sofferta e presa in base a determinati elementi: se poi cambiano le regole durante il gioco, come minimo mi girano i ********.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggioperchè fuori dal coro?
No, io della mia esperienza posso parlarti solo che bene. Sono capitato in una bellissima città, ho avuto casa di banca, soprattutto sono stato fortunatissimo nell'assegnazione dell'ufficio, perchè ho fatto cose anche molto interessanti, lontane anni luce dai compiti ripetitivi e frustranti che altri hanno descritto, in un'ambiente tutt'altro che "gerarchico". Anche con i colleghi ho legato e ad alcuni di loro sono molto legato.
Detto questo, la voglia di tornare nella propria città è molta, considerato anche che chi è stato assunto con la mia tornata ha sopportato tempi di attesa ben maggiori di quelli previsti. Oltre a ciò pesa il fatto che essere in attesa di trasferimento comporta delle penalizzazioni, sul lavoro e sulla formazione, su cui è meglio sorvolare.
Poi vedo che molti di voi prendono questo lavoro come un'ancora di salvezza rispetto alle attuali prospettive di lavoro, per cui appare tutto molto bello. Ma non per tutti è stato così, e come nel mio caso è stata una decisione sofferta e presa in base a determinati elementi: se poi cambiano le regole durante il gioco, come minimo mi girano i ********.
Ciao Tinnitus,
mi piacerebbe sapere a cosa ti riferisci nello specifico quando scrivi "se poi cambiano le regole durante il gioco".
Grazie
Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioNon sono ancora stata a RC, in compenso ho incontrato G (alias strider , che saluto calorosamente).
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCome ha risposto il mio (vice) assistente ad honorem, per le assunzioni degli idonei andremo sicuramente al 2012.
Ciao TINNITUS74, ci conosciamo?Verrai anche tu a Roma con i trasferimenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioRicambio affettuosamente i tuoi saluti e spero di rivederti al più presto. Purtroppo, o per fortuna, la scampagnata ha interrotto la nostra conversazione che credo sarebbe durata ore
Se l'assegnazione tarda ad arrivare, fai in tempo a tornare e sai dove e come trovarmi.
Un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da pallina2011 Visualizza il messaggioun saluto a tutti, so che l'attenzione al momento è puntata sull'assegnazione dei primi 120, ma un pò per cambiare discorso e un pò per ricordare i restanti 287 che sperano come me di essere chiamati presto o tardi, vorrei chiedere a falbi per quando dovrebbero essere attese le eventuali prossime chiamate: fine anno 2011? inizio 2012? ringrazio intanto falbi per la preziosa disponibilità dimostrata finora.
Commenta
Commenta