annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Essendomi un po' stancato dell'attesa, ho deciso di chiamare in BI al numero che hanno sempre usato per le comunicazioni.
    Dopo qualche tentativo mi hanno risposto e detto che le destinazioni saranno comunicate entro la metà di maggio, è davvero possibile???

    Commenta


      Pubblicati sul sito BI i nuovi bandi per coadiutore.

      Commenta


        Originariamente inviato da homura Visualizza il messaggio
        Essendomi un po' stancato dell'attesa, ho deciso di chiamare in BI al numero che hanno sempre usato per le comunicazioni.
        Dopo qualche tentativo mi hanno risposto e detto che le destinazioni saranno comunicate entro la metà di maggio, è davvero possibile???
        Probabilmente si sono tenuti un po' larghi...

        Commenta


          Originariamente inviato da homura Visualizza il messaggio
          Essendomi un po' stancato dell'attesa, ho deciso di chiamare in BI al numero che hanno sempre usato per le comunicazioni.
          Dopo qualche tentativo mi hanno risposto e detto che le destinazioni saranno comunicate entro la metà di maggio, è davvero possibile???
          Probabilmente si sono tenuti un po' larghi...

          Commenta


            Originariamente inviato da homura Visualizza il messaggio
            Essendomi un po' stancato dell'attesa, ho deciso di chiamare in BI al numero che hanno sempre usato per le comunicazioni.
            Dopo qualche tentativo mi hanno risposto e detto che le destinazioni saranno comunicate entro la metà di maggio, è davvero possibile???

            Beh siamo pienamente dei tempi. Lo so che per voi cambia tantissimo e siete in ansia (per dire poco), ma per la Banca indicare la fine di aprile o la prima quindicina di maggio è abbastanza indifferente.

            Stasera un collega dell'ufficio che cura le assegnazioni si aggirava nelle stanze del DG, secondo me il dirigente del personale ha già posto il suo visto, manca solo l'ultima firma che avremo lunedì o martedì secondo gli impegni di Saccomanni.
            Però vi do per certo che è tutto pronto, mancano veramente solo i vari passaggi burocratici, che però potrebbero richiedere qualche limatura.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              grazie falbi, i tuoi interventi come al solito "salvano" le giornate di noi poveri ansiosi

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                [B]
                Beh siamo pienamente dei tempi. Lo so che per voi cambia tantissimo e siete in ansia (per dire poco), ma per la Banca indicare la fine di aprile o la prima quindicina di maggio è abbastanza indifferente.
                Anche per me è abbastanza indifferente. Comincia ad essere differente nel momento in cui si dovessero accorciare i tempi tra la comunicazione e l'obbligo di prendere di servizio. E' più un discorso meramente logistico che di ansia da prestazione

                Commenta


                  Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                  Anche per me è abbastanza indifferente. Comincia ad essere differente nel momento in cui si dovessero accorciare i tempi tra la comunicazione e l'obbligo di prendere di servizio. E' più un discorso meramente logistico che di ansia da prestazione
                  Sono d'accordo: quello che spaventa di più è la paura di avere poi dei tempi molto ristretti per trovare casa e sistemarsi decentemente (visto che molti di noi non potranno fare i pendolari ma dovranno fittarsi l'alloggio); anche se devo dire che, da parte mia, c'è anche un po' di ansia dovuta proprio al fatto che sapere qualcosina in più sul futuro che mi attende nei prossimi mesi (almeno in che regione dovrò vivere per i prossimi tre anni) mi farebbe piacere.
                  Quindi, ricapitolando, la telefonata se ho ben capito viene fatta per accertarsi che la raccomandata sia arrivata e quindi arriva dopo la raccomandata; mentre la mail dovrebbe arrivare prima e quindi comunicarci in "anteprima nazionale" le news. E' questa la dinamica?

                  Commenta


                    Dovrebbe essere, come al solito, telefonata, mail, raccomandata.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                      c'è anche un po' di ansia dovuta proprio al fatto che sapere qualcosina in più sul futuro che mi attende nei prossimi mesi
                      eh sì, anche per me il punto è questo... certo che se uno riflette con calma su quanto possa essere difficile organizzare la bi capisce che il tempo che ci stanno impiegando non è molto... per me il problema principale riguarda il "congelamento" di molte cose importanti che devo fare ma che non posso fare senza sapere prima dove andrò cmq buon week end a tutti! ps: è un po' che non di vede bludsak!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X