e la banca continua con i concorsi oggi sono usciti 2 concorsi per due assistenti tecninci + due coadiutori tecnici.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Buonasera,
ho fatto le visite oggi. Novità:
1) donne non indossate reggiseni con ferretti se non volete denudarvi e rischiare situazioni imbarazzanti (i chameleon della "situazione"). Fortunamente il medico che mi ha visitato ha lasciato, per l'ECG, il testimone alle donne medico. A proposito di tal medico: dateci uno sguardo! Altro che le donne medico, che oggi erano delle cozze. Ahimè, è così, almeno oggi è stato così.
2) voi tutti, se avete subito, nell'ultimo anno, un intervento agli occhi o all'addome abbiate contezza che non potrete fare la spirometria quindi evitate di perdere tempo. Fatelo presente subito.
X bludsak e giando ed il vs confronto: chi vivrà vedrà. Il funzionario (e comunque c'era anche una donna) è un 35enne realista, cordiale e dotato di una memoria da elefante. Lo ritengo persona positiva da tenere come collega a distanza/punto di riferimento. Tanti discorsi li eviterei perché superflui e passibili di misunderstanding in questa sede, e non è la prima volta che lo diciamo.
Un saluto a magic!!! Com'è andata? La tua pacata rassegnazione mi faceva simpatia.
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioche ecografia fanno?
cosa c'entra il seno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioPer l'elettrocardiogramma è necessario fissare i cerotti, basta slacciare il reggiseno senza necessità di toglierlo
Ribadisco: reggiseno senza ferretti altrimenti lo DEVI levare
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioRibadisco: reggiseno senza ferretti altrimenti lo DEVI levare
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioNon sapevo che Bergamo fosse una bella città..e pensare che l'avevo messa in fondo alle mie preferenze...
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioX bludsak e giando ed il vs confronto: (...) Tanti discorsi li eviterei perché superflui e passibili di misunderstanding in questa sede, e non è la prima volta che lo diciamo.
Non credo inoltre che il termine superfluo sia quello giusto visto centinaia di domande e discorsi molto più "leggeri" e molto meno pertinenti che si sono affrontati nelle 1700 pagine della discussione.
Non prendere ovviamente queste parole in maniera sbagliata, vorrei solo capire cosa secondo te è superfluo e cosa non lo è.
Commenta
Commenta