annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e la banca continua con i concorsi oggi sono usciti 2 concorsi per due assistenti tecninci + due coadiutori tecnici.

Commenta

Buonasera,
      ho fatto le visite oggi. Novità:
      1) donne non indossate reggiseni con ferretti se non volete denudarvi e rischiare situazioni imbarazzanti (i chameleon della "situazione"). Fortunamente il medico che mi ha visitato ha lasciato, per l'ECG, il testimone alle donne medico. A proposito di tal medico: dateci uno sguardo! Altro che le donne medico, che oggi erano delle cozze. Ahimè, è così, almeno oggi è stato così.
      2) voi tutti, se avete subito, nell'ultimo anno, un intervento agli occhi o all'addome abbiate contezza che non potrete fare la spirometria quindi evitate di perdere tempo. Fatelo presente subito.

X bludsak e giando ed il vs confronto: chi vivrà vedrà. Il funzionario (e comunque c'era anche una donna) è un 35enne realista, cordiale e dotato di una memoria da elefante. Lo ritengo persona positiva da tenere come collega a distanza/punto di riferimento. Tanti discorsi li eviterei perché superflui e passibili di misunderstanding in questa sede, e non è la prima volta che lo diciamo.

Un saluto a magic!!! Com'è andata? La tua pacata rassegnazione mi faceva simpatia.

Commenta

che ecografia fanno?

cosa c'entra il seno?

Commenta

e io sto ancora più dietro di voi!!! ce la faremo anche noi ragazzi! nel frattempo continuiamo a leggere per prepararci al meglio!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            che ecografia fanno?

cosa c'entra il seno?
            Per l'elettrocardiogramma è necessario fissare i cerotti, basta slacciare il reggiseno senza necessità di toglierlo

Commenta

ah avevo capito ecografia... è che ho alcuni problemi e non vorrei essere presa per pazza perchè non li curo (se un giorno capiterà tale visita)

Commenta

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
                Per l'elettrocardiogramma è necessario fissare i cerotti, basta slacciare il reggiseno senza necessità di toglierlo

Ribadisco: reggiseno senza ferretti altrimenti lo DEVI levare

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                  Ribadisco: reggiseno senza ferretti altrimenti lo DEVI levare
                  Vorrei rassicurare tutte le donne che devono ancora fare la visita mediche e le idonee: il reggiseno basta slacciarlo per fare l'elettrocardiogramma, non è necessario toglierlo! E cmq ad ogni modo questo avviene dietro un paravento a cui non accede il medico, ma solo le dottoresse. La privacy è tutelata meglio che in altri ospedali.

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                    Non sapevo che Bergamo fosse una bella città..e pensare che l'avevo messa in fondo alle mie preferenze...
                    Bergamo alta è meravigliosa!

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      X bludsak e giando ed il vs confronto: (...) Tanti discorsi li eviterei perché superflui e passibili di misunderstanding in questa sede, e non è la prima volta che lo diciamo.
                      Ciao confusa&felice, non capisco a cosa ti riferisci e quali sarebbero i discorsi passibili di misunderstanding nonché superflui. A me fa piacere scambiare opinioni con tutti voi e soprattutto con gli interni, per capire anche come il comportamento della BI nei confronti dei nuovi assunti possa essere cambiato nel corso degli anni.
                      Non credo inoltre che il termine superfluo sia quello giusto visto centinaia di domande e discorsi molto più "leggeri" e molto meno pertinenti che si sono affrontati nelle 1700 pagine della discussione.
                      Non prendere ovviamente queste parole in maniera sbagliata, vorrei solo capire cosa secondo te è superfluo e cosa non lo è.

Commenta

Sto operando...
                      X