annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lothlorien Visualizza il messaggio
    uffffffa! io sono una delle ultimissime e chiedo, a Falbi e a tutti, è possibile che la graduatoria valga più di 4 anni o è una scadenza tassativa?

quando ho fatto lo scritto stavo per consegnare prima per non dovere affrontare la calca e prendere il treno il prima possibile per tornare a casa ma mi sono detta "riguarda le domande a cui non hai risposto, coraggio!" mancavano 10 min alla consegna e quelli che avevano finito chiacchieravano ed era difficile concentrarsi ma COSA ASSURDA ho risposto ad altre 2 domande con la certezza inaspettata di averlo fatto bene!!! e sono passata allo scritto per qualche centesimo! cose assurde...
    Al momento è tassativa, fa fede quanto scritto nel bando.
    E' però molto probabile che qualora non vi abbia chiamati tutti la Banca ne prolunghi la validità, nel precedente concorso fu prolungata la validità per ben 2 volte (di anno in anno). Anche altri concorsi hanno visto il prolungamento della validità.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
      ti ho aggiunto io, grazie per la disponibilità!!

appello agli idonei: scrivete ad amatius e aggiungetevi tutti
      Buongiorno a tutti i forumisti
      Io non mi sono mai iscritta su FB e rimango di questa idea.
      Non è che vi isolate dal forum eh...!?!?

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Noi stiamo lavorando per voi
        Ci saranno iniziative e strumenti che vi permetteranno di essere aggiornati. Un po' di pazienza perchè ci vuole un po' di tempo :-)
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Si puo' sapere il nome del gruppo su Facebook? Cosi lo cerchiamo e ci iscriviamo :-)

Commenta

assolutamente NO! FORUM FOREVER

Commenta

magari puoi iscriverti soltanto per partecipare al gruppo su facebook...
              sai, lì c'è anche la possibilità di chattare in contemporanea con tutti gli iscritti del gruppo...
              Ovviamente il mio intento è quello di integrare la fondamentale utilità del forum.
              Io direi che il forum dovrebbe continuare ad essere il punto di riferimento "ufficioso" per tutti coloro che cercano notizie serie e semiserie...
              Per tutti coloro che COME TE cara REAL incappa spesso in OFF TOPIC, credo che sia meglio un luogo più informale come Facebook che consente anche la chat...
              ahahah ovviamente scherzo su di te REAL ci mancherebbe...
              Su aspetto la tua iscrizione!!! non mi deludere!!!

Per tutti coloro che volessero iscriversi inviatemi una richiesta d'amicizia qui dopodichè vi aggiungerò al gruppo!!!

ps Falbi si è già iscritto e questo è sintomo di QUALITA'!
              Sono onorato FALBI e te lo dico a nome di tutti i neopartecipanti a questo gruppo che conta di crescere sempre di più!

Buona giornata a tutti ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Noi stiamo lavorando per voi
                Ci saranno iniziative e strumenti che vi permetteranno di essere aggiornati. Un po' di pazienza perchè ci vuole un po' di tempo :-)

Io neanche sono su FB, per scelta!!
                Non ci abbandonate....
                Falbi mi dovrai "sopportare" per molti anni....:-(

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                  Si puo' sapere il nome del gruppo su Facebook? Cosi lo cerchiamo e ci iscriviamo :-)
                  Ciao Mallo!!! Il gruppo è segreto quindi non troverai mai nulla nelle ricerche su facebook...
                  Puoi venirne a conoscenza solo se il Founder (cioè io) o altro iscritto al gruppo ti iscrive a quest'ultimo...
                  Aggiungimi qui

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                    Io neanche sono su FB, per scelta!!
                    Non ci abbandonate....
                    Falbi mi dovrai "sopportare" per molti anni....:-(
                    Ragazzi, chi non e' su FB puo- creare un profilo con un nick invece del nome e cognome e lo puo' utilizzare per essere in contatto anche tramite questo canale.
                    Si rimane ufficialmente fuori da FB ma si partecipa comunque...
                    Un profilo con uno pseudonimo ed e' risolto!

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                      Ciao Mallo!!! Il gruppo è segreto quindi non troverai mai nulla nelle ricerche su facebook...
                      Puoi venirne a conoscenza solo se il Founder (cioè io) o altro iscritto al gruppo ti iscrive a quest'ultimo...
                      Aggiungimi qui

Ti ho appena chiesto l'amicizia ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X