annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per dirmi del colesterolo
    Ma poi hanno aggiunto che comunque non è grave e che tutto il resto è a posto. Quindi mi ha tranquillizzata.
    Non so però se chiameranno anche quelli che sono semplicemente tutti a posto!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      quindi cansada al telefono ti hanno contattato per dirti che sei idonea o per dirti del colesterolo?
      voglio capire se chiamano tutti per comunicare l'eventuale idoneità
      Ma perchè c'è il rischio di essere dichiarati inidonei?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

Oggi il Consiglio Superiore della banca ha ufficialmente delibarato l'estensione del numero dei vincitori da 90 a 120.
        Urrà!
        Lo so, sono in ritardo, ma sono mancato un paio di giorni e leggo solo ora. Poco fa, infatti, ho anche letto la mail che mi ha inviato la Banca il 28 pomeriggio per avvisarmi delle visite e del colloquio. Sempre precisissimi ed efficientissimi

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
          Ma perchè c'è il rischio di essere dichiarati inidonei?
          Ritengo che la possibilità sia dello 0,001%.. non ci devono arruolare nell'esercito, vogliono solo capire se siamo fisicamente in grado di fare un lavoro impiegatizio

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
            Per dirmi del colesterolo
            Ma poi hanno aggiunto che comunque non è grave e che tutto il resto è a posto. Quindi mi ha tranquillizzata.
            Non so però se chiameranno anche quelli che sono semplicemente tutti a posto!
            Ciao Cansada,
            fai attenzione al colesterolo. Ti hanno chiamato perché il colesterolo non è da sottovalutare. Non so se tu ti controlli periodicamente ma sarai giovane e a meno che non si stratti di un caso isolato potresti "produrre" colesterolo (e potrebbe anche essere genetico) e dovresti curarti. Sono sensibile all'argomento e non potevo non dirti ciò; tuttavia, d'ora in poi ci sarà la BI a tenerti sotto controllo.

Commenta

Intanto io oggi ho dato il mio ultimo esame

Grazie mater, e crepi il lupo.
              Ultima modifica di Sally981; 02-03-2011, 14:31.

Commenta

Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
                Mamma mia, ragazzi: giuro che non farò mai più passare un giorno senza accedere al forum... Ho chiamato in banca e mi hanno comunicato che il mio voto è 86, 57 (e non 86, 52) e che sono 131°
                Ho perso l'incontro tra napoletani ma, purtroppo, nei giorni feriali non ho la possibilità di partecipare perché dopo il lavoro dò ripetizioni. Si è tenuto alla fine?
                Dunque io con 86,23 sarò poco sotto di te (suppongo circa 135°). Lo scoprirò quando mi arriva la raccomandata, speriamo entro questa settimana

Commenta

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
                  il mio intento è solo quello di ringraziarvi perché leggervi mi fa bene, mi regala serenità e speranza per il futuro. Finché ci saranno ancora giovani come voi, non abbiamo il diritto di perdere la speranza.
                  In bocca al lupo a tutti, di vero cuore.
                  Grazie Mater, quella che quoto è la parte del mess che più mi è piaciuta.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Intanto io oggi ho dato il mio ultimo esame

Grazie mater.
                    Cari auguri

e grazie anche da parte mia mater

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      Cari auguri
                      E' finita, ancora non ci credo

Commenta

Sto operando...
                      X