annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    bhe in realtà mi riferivo alle visite mediche e al successivo colloquio per le destinazioni che doveva fare oggi..
    Ah, io giustamente penso agli interessi della mia categoria: gli idonei (che poi sono decisamente anche i suoi, credo).
    Mi sa che sta studiando come una matta e sta trascurando un pò il forum.

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
      Che è sta storia del 5 euro logoro? A me me va bene pure scotchato!
      uhm, buono a sapersi sguazz sguazz

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
        Antonellaccia, a questo punto sei per forza di cose 244ma!
        Per forza ...infatti non telefonerò,ormai aspetto la raccomandata.

Commenta

per maredentro (e per tutti gli idonei): Abbiate fiducia!

[QUOTE=maredentro;558600]Amatius, credo che tu abbia riassunto perfettamente i consigli migliori sull'atteggiamento da tenere. Immagino che, come me, tutti gli idonei siano combattuti tra la speranza per un posto di lavoro che garantirebbe una preziosissima stabilità e la paura (soprattutto per chi come me non è nelle prime posizioni) di mancare per un soffio un traguardo così importante dopo esserci arrivati tanto vicini.
          Alla fine, per quanto sia banale dirlo, niente è più nelle nostre mani. Le uniche informazioni certe sulle quali sarà possibile confrontarsi e ragionare sono le posizioni "effettive" di graduatoria che (immagino) noi forumisti pubblicheremo a mano a mano che arriveranno le raccomandate. E magari la chiamata arriverà proprio quando abbiamo smesso di pensarci ossessivamente.

Buona giornata a tutti, ed un pensiero speciale ai vincitori... con questo mese comincia davvero il resto della vostra vita!

Grazie maredentro per il pensiero speciale ai vincitori. Le tue parole mi mettono un po’ di ansia (sono così abituata alla cosidetta “flessibilità” che ora la la stabilità fa quasi più paura), ma è vero, questo può essere (è) il lavoro della vita, quello che non si cambia e dal quale si va in pensione…

Io penso che questa possibilità verrà data a tutti gli idonei. Dalle parole di chi ci accolse il giorno dell’orale, dalla situazione attuale della BI (molti pensionamenti, altri concorsi in vista per quest’anno), dalle notizie di falbi e degli altri interni mi sembra proprio che ci sarà posto per tutti. Anzi, forse tra qualche tempo, quando vi chiameranno, vi sarete scordati e magari non vorrete lasciare il vostro lavoro…
          E poi noi che entriamo quest'anno vi potremo aggiornare quasi...in tempo reale. Ognuno di noi andrà a finire in sedi diverse e penso che da lì potremo “monitorare” la situazione e comunicare di volta in volta quanti pensionamenti eci sono sede per sede. E’ il bello di questo concorso, sembra quasi…un’autogestione J

Commenta

Ciao a tutti ... vi seguo da un pò ed ho deciso di uscire allo scoperto mi chiamo Vassilis ho 24 e sono uno studente di medicina ... se non errò ho fatto l'orale con merimareggiare ... me lo confermerà lei se può ... .
            Ahimè col mio 87,31 e posizione numero 123 sono fuori di un soffio e quindi solo idoneo per ora ... attualmente vivo a roma.
            Io sono disponibilissimo all'incontro romano aggiungetemi pure ... anche perchè dovevo vedermi con Falbi la settimana scorsa ma poi saltò tutto.

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ... vi seguo da un pò ed ho deciso di uscire allo scoperto mi chiamo Vassilis ho 24 e sono uno studente di medicina ... se non errò ho fatto l'orale con merimareggiare ... me lo confermerà lei se può ... .
              Ahimè col mio 87,31 e posizione numero 123 sono fuori di un soffio e quindi solo idoneo per ora ... attualmente vivo a roma.
              Io sono disponibilissimo all'incontro romano aggiungetemi pure ... anche perchè dovevo vedermi con Falbi la settimana scorsa ma poi saltò tutto.
              Pensi di rinunciare alla carriera di medico per entrare in banca?

Commenta

Previsione per idonei:
                Quest'anno chiamati 130 (10 eventuali rinuncie)

Ottimista (70 chiamati per anno)

130 + 70 = 200 I anno
                200 + 70 = 270 II anno
                270 + 70 = 340 III anno
                340 + 70 = graduatoria esaurita IV anno

Media 55 chiamati per anno

130 + 55 = 185 I anno
                185 + 55 = 240 II anno
                240 + 55 = 295 III anno
                295 + 55 = 350 IV anno
                350 + 55 = graduatoria esaurita con anno di proroga

Previsione Profiteroles 40 chiamati all'anno

130 + 40 = 170 I anno
                170 + 40 = 210 II anno
                210 + 40 = 250 III anno
                250 + 40 = 290 IV anno
                Nessuna proroga siamo pessimisti.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
                  Pensi di rinunciare alla carriera di medico per entrare in banca?
                  credo proprio di sì mi mancano molti anni ancora e la verve dell'inizio è sfumata (anche se la facoltà mi piace molto)

Commenta

Ragazzi finalmente ho chiamato!
                    161 in graduatoria con un parimerito che mi precede vista la giuovine età
                    Ci stanno scrivendo la lettera con l'indicazione del punteggio e relativa posizione in graduatoria.
                    La dipendente mi ha detto, senza che glielo chiedessi, delle ottime possibilità che io venga chiamata nei prox 4 anni (ed io ho pensato...cavolo dimmi direttamente "ottime possibilità che venga chiamata il prox anno!""

Commenta

Alla fine non ho resistito e ho chiamato anch'io.Come previsto da smitt,con il 81,06 sono 244-esima.All'inizio mi ha detto che il voto era un po' basso, ma poi ha detto (sempre di sua spontanea volontà) che crede che la Banca mi chiamerà nei prossimi 4 anni.

Commenta

Sto operando...
                      X