annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    Lo spero tanto... incrociamo le dita... mi sa che dobbiamo aspettare il tuo rientro in Puglia x organizzare un incontro!
    Considerando le rinunce - anche fossero poche - direi che è decisamente molto molto probabile!

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
      Mallo2000 fai bene a non chiamare, se sai più o meno la tua posizione. Al telefono è pieno di gente sadica che gode a fare del terrorismo psicologico.

Vi arriverà la raccomandata venerdi o al massimo lunedi (se l'hanno spedita martedi).
      Anche nella peggiore delle ipotesi, stento a credere che il prossimo anno non ci siano almeno una trentina-quarantina di nuovi assunti. Al 2013, io auguro che si arrivi oltre metà graduatoria, e entro i prosismi 4 anni spero (e credo) che saranno assunti tutti!

Io infatti, oltre alla mia posizione, non ho chiesto altro... proprio x evitare il terrorismo psicologico!!!

Commenta

...per la statistica...72,97 - 398°...è stato bello...addio

Commenta

Ma quando ci incontreremo ci chiameremo per nick? )

Commenta

x dromedario 83

Per l'incontro "barese" sei stato l'unico a rispondere positivamente oltre a me e bankster... aspettiamo altri adepti!!!
            io ci sono cavolo !!
            solo che dobbiamo concordare il giorno perchè come sapete sono a Roma..
            quindi dovrebbe essere un sabato pomeriggio o un sabato sera (perchè scendo a bari il venerdì notte e risalgo a Roma la domenica dopo pranzo)

fatemi sapere !!

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
              Considerando le rinunce - anche fossero poche - direi che è decisamente molto molto probabile!
              grazie x l'incoraggiamento... una volta dentro offro da bere a tutti!!!

Commenta

Tomlamm, non disperare, io sono certo che arriveranno al numero 402!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  io ci sono cavolo !!
                  solo che dobbiamo concordare il giorno perchè come sapete sono a Roma..
                  quindi dovrebbe essere un sabato pomeriggio o un sabato sera (perchè scendo a bari il venerdì notte e risalgo a Roma la domenica dopo pranzo)

fatemi sapere !!

x me il sabato pomeriggio va benissimo, ci organizziamo x sabato 5 marzo???

Commenta

Lo spero tanto... incrociamo le dita... mi sa che dobbiamo aspettare il tuo rientro in Puglia x organizzare un incontro!
                    Speriamo ne prendano 50 secchi così io e te siamo dentro di sicuro.

Commenta

APERITIVO ROMANO
                      VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
                      LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00

PARTECIPANTI:

giando.ing
                      falbi-confsal
                      real
                      smitt
                      mallo2000
                      tomlamm
                      r82
                      tonks
                      n80
                      garghi81
                      r0b.ing
                      letter18_2
                      evp
                      dionide

IN FORSE:

giordy01
                      tin tin

sysyphus
                      tempesta84
                      novafan

dionide controllero' le presenze e la puntualità di tutti i partecipanti !!
                      rotola.gif

Commenta

Sto operando...
                      X