Originariamente inviato da dream79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioMallo2000 fai bene a non chiamare, se sai più o meno la tua posizione. Al telefono è pieno di gente sadica che gode a fare del terrorismo psicologico.
Vi arriverà la raccomandata venerdi o al massimo lunedi (se l'hanno spedita martedi).
Anche nella peggiore delle ipotesi, stento a credere che il prossimo anno non ci siano almeno una trentina-quarantina di nuovi assunti. Al 2013, io auguro che si arrivi oltre metà graduatoria, e entro i prosismi 4 anni spero (e credo) che saranno assunti tutti!
Io infatti, oltre alla mia posizione, non ho chiesto altro... proprio x evitare il terrorismo psicologico!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggiox dromedario 83
Per l'incontro "barese" sei stato l'unico a rispondere positivamente oltre a me e bankster... aspettiamo altri adepti!!!
solo che dobbiamo concordare il giorno perchè come sapete sono a Roma..
quindi dovrebbe essere un sabato pomeriggio o un sabato sera (perchè scendo a bari il venerdì notte e risalgo a Roma la domenica dopo pranzo)
fatemi sapere !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioConsiderando le rinunce - anche fossero poche - direi che è decisamente molto molto probabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioio ci sono cavolo !!
solo che dobbiamo concordare il giorno perchè come sapete sono a Roma..
quindi dovrebbe essere un sabato pomeriggio o un sabato sera (perchè scendo a bari il venerdì notte e risalgo a Roma la domenica dopo pranzo)
fatemi sapere !!
x me il sabato pomeriggio va benissimo, ci organizziamo x sabato 5 marzo???
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioLo spero tanto... incrociamo le dita... mi sa che dobbiamo aspettare il tuo rientro in Puglia x organizzare un incontro!
Commenta
-
APERITIVO ROMANO
VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00
PARTECIPANTI:
giando.ing
falbi-confsal
real
smitt
mallo2000
tomlamm
r82
tonks
n80
garghi81
r0b.ing
letter18_2
evp
dionide
IN FORSE:
giordy01
tin tin
sysyphus
tempesta84
novafan
dionide controllero' le presenze e la puntualità di tutti i partecipanti !! rotola.gif
Commenta
Commenta