annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!!!ho seguito il forum x vedere un po' come proseguiva il concorso e ora esco allo scoperto!!! mi inserisco anch'io nella lista degli idonei con il mio modestissimo 77,98 ...ho fatto un mezzo disastro all'orale E se prima o poi chiameranno anche me credo proprio che indicherei tra le mie preferenze Roma,la mia città, e la Calabria,che mi ha adottato! (Cosenza sarebbe perfetta,ma credo che la sede sia troppo piccola,o no?)

Commenta

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
      Ma il bando gennaio 2010 non prevedeva 57 posizioni da coadiutore? Perchè ne assumono solo 19?
      Infatti abbiamo scritto 19 coadiutori IDONEI, si tratta di un aumento dei posti

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Ma questo concorso sarà bandito da solo o insieme ad altre figure di coadiutore? E degli altri concorsi previsisti nel corso del 2011?
      Beh se ho scritto solo di quello, vorrà dire che bandiscono solo quello al momento.
      Considerate che è passato appena un bimestre, ancora ci sono ben 10 mesi per bandire tutti i concorsi previsti dal piano organici per il 2011, e naturalmente saranno scaglionati in tutti i mesi, in modo da gestirli al meglio senza tour de force e periodi di pausa, si chiama programmazione.
      Tranquilli, non dovete essere impazienti, usciranno, ancora ci sono ben 306 giorni nel 2011.

P.S. Comunque al di là dei miei toni che sono scherzosi capisco benissimo la vostra impazienza!

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
      presumo che i 57 siano già stati assunti subito... i 19 che assumono adesso sono gli IDONEI.
      Presumi bene!
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da fiona Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!!!ho seguito il forum x vedere un po' come proseguiva il concorso e ora esco allo scoperto!!! mi inserisco anch'io nella lista degli idonei con il mio modestissimo 77,98 ...ho fatto un mezzo disastro all'orale E se prima o poi chiameranno anche me credo proprio che indicherei tra le mie preferenze Roma,la mia città, e la Calabria,che mi ha adottato! (Cosenza sarebbe perfetta,ma credo che la sede sia troppo piccola,o no?)
        Complimenti Fiona!! Sulle sedi calabresi ti rispondo io grazie ad un minimo di mia conoscenza della situazione, almeno credo ! Catanzaro è certamente con priorità alta per le assunzioni. Cosenza e Reggio Calabria non credo avranno nuovi Vass assunti. Su Roma ci sarà una bella lotta, sono tantissimi a preferite la Capitale !

Commenta

X FALBI

Forse è una domanda stupida, ma non ho capito una cosa: oggi viene firmato solo l'ampliamento a 120 oppure anche la graduatoria ufficiale? Se così fosse, domani ce la troviamo pubblicata in Gazzetta o dobbiamo aspettare venerdi???
          Scusa ma l'impazienza è tanta

Commenta

Originariamente inviato da fiona Visualizza il messaggio
            come non detto!!! ecco un'altra calabrisella, in questo caso prima romana. Tu e freddy vi siete scambiati le regioni. Cara Fiona dovresti essere chiamata in futuro ed è probabile che tu possa avere più fortuna di noi vincitori in questioni di destinazione. Se aspiri a CS, dimenticatela anche per il futuro perché andrà a scomparire. Se stai a CS forse potresti pensare a PZ in alternativa a RC (CZ dovrebbe restare la più vicina).
            Ma siete tutti di CS????

Commenta

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
              @confusa&felice: grazie, seguirò il consiglio

Figurati, che i miei errori possano essere di aiuto ad altri!

Commenta

Originariamente inviato da blindfold Visualizza il messaggio
                X FALBI
                Forse è una domanda stupida, ma non ho capito una cosa: oggi viene firmato solo l'ampliamento a 120 oppure anche la graduatoria ufficiale? Se così fosse, domani ce la troviamo pubblicata in Gazzetta o dobbiamo aspettare venerdi???
                Scusa ma l'impazienza è tanta
                La domanda non è stupida. Le due cose seguono due percorsi diversi.
                1. L'ampliamento lo delibera il Consiglio Superiore e va in Gazzetta Ufficiale. Ed è già stato deliberato stamattina.
                2. La Graduatoria definitiva viene firmata da Direttore Generale, ma prima di ciò, bisogna effettuare i controlli sui requisiti e i titoli di tutti e 402 idonei. Durante le prove orali la banca ha cominciato ha farlo per coloro che avevano i voti più alti in modo che subito dopo gli orali potesse avvisarli e iniziare le visite mediche. Nel corso della scorsa settimana li ha fatti per tutti gli altri, perchè qualora qualcuno non possedesse i requisiti verrebbe escluso dalla graduatoria definitiva.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  1. L'ampliamento lo delibera il Consiglio Superiore e va in Gazzetta Ufficiale. Ed è già stato deliberato stamattina.
                  2. La Graduatoria definitiva viene firmata da Direttore Generale, ma prima di ciò, bisogna effettuare i controlli sui requisiti e i titoli di tutti e 402 idonei. Durante le prove orali la banca ha cominciato ha farlo per coloro che avevano i voti più alti in modo che subito dopo gli orali potesse avvisarli e iniziare le visite mediche. Nel corso della scorsa settimana li ha fatti per tutti gli altri, perchè qualora qualcuno non possedesse i requisiti verrebbe escluso dalla graduatoria definitiva.
                  falbi ma si sanno i requisiti per i lcoadiutore e-procurement?

(mentre per quello delle divisioni di vigilanza e ispettore nulla di nuovo come hai scritto prima)

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Ok grazie mille per le puntuali spiegazioni
                    quindi, se ho capito bene, gli accertamenti sono finiti?
                    Mi devo aspettare una telefonata nei prossimi giorni (dato che non sono mai stata chiamata, data la mia posizione .. 110°) oppure devo aspettare la raccomandata?
                    Grazie e scusami ancora per le chiacchiere

Commenta

Originariamente inviato da blindfold Visualizza il messaggio
                      Ok grazie mille per le puntuali spiegazioni
                      quindi, se ho capito bene, gli accertamenti sono finiti?
                      Mi devo aspettare una telefonata nei prossimi giorni (dato che non sono mai stata chiamata, data la mia posizione .. 110°) oppure devo aspettare la raccomandata?
                      Grazie e scusami ancora per le chiacchiere
                      Beh io a questo punto farei una telefonata e chiederei informazioni.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X