annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
    Tin Tin aveva parlato di "case di banca" qualche giorno fa, potrebbe darci qualche particolare in più? Grazie
    se cerchi si era parlato anche di questo, per agevolarti la volontà cercatoria ti confermo che Milano ha una buona disponibilità di case di Banca di varie metrature ed in diverse zone della città. Lo stesso discorso può farsi per Torino.

Commenta

Per Chameleon

Leggevo giusto ieri del rinvio della pubblicazione delle date per i concorsi del comune di Roma, quando, per caso, ho letto il tuo post mentre facevo un giro tra le discussioni della Banca.
      Molto carino e gentile da parte tua, ti ringrazio.
      Abbiam superato via! Mi permetto di parlare anche a nome di Nostos e giankicatanzaro, due ragazzi tanto capaci, quanto ambiziosi e determinati. Anche loro, evidentemente come tutti, avrebbero preferito classificarsi, ma, pur non essendo ciò accaduto, ti assicuro, non si son persi d'animo, anzi, continuano ad andare avanti per le strade che hanno rispettivamente scelto, pronti a cogliere eventuali nuove opportunità.

Comunque nessuno di noi tenta quel concorso, e questo per via del tipo di diploma richiesto.
      Ho notato che la veste di Concorsi.it è cambiata, magari adesso è possibile inviare messaggi privati..... però, Chameleon, non so come si fa....Mi dispiace aver usato lo spazio dei V.A. per scrivere questo O.T., ma son sicura che qui leggi...e poi risponderti dall'altra parte (quella degli Assistenti), non so, mi faceva un po' strano....

E' da tanto che non leggo, in effetti non so esattamente come si stiano evolvendo le cose.... Tra le ultime, vedo un programma per incontrarvi e un esplicito tentativo di accasare falbi, ammesso che non sia già accasato naturalmente...!

Gli orali son finiti vero? Perciò dovreste sapere le vostre posizioni. Mi auguro che la tua ti permetta di essere chiamato in tempi brevissimi, ma questo te l'ho già detto.
      Ho letto molti dei tuoi interventi in passato, in particolare quelli in cui ti sei raccontato...
      E' stato pubblicato un articolo, un paio di mesi fa, su di una testata nazionale, in cui si esponeva il resoconto sul lavoro giovanile in Italia e le considerazioni ultime di tre dei nostri ministri, tutti unanimemente d'accordo sul fatto che i giovani in Italia non accettano lavori non corrispondenti al loro livello di studi e alle loro qualifiche.
      Non ho potuto trattenermi e fermare l'invettiva che è partita dalla mia penna, anzi, dalle mie dita... Ci sono stati molti commenti nel blog sotto quell'articolo, tra questi c'è anche il mio, con alcuni esempi di persone che conosco e non, ed in particolare con un esempio, quello di un letterato con i fiocchi che non si tira indietro se c'è da lavorare durante la stagione della vendemmia con sveglia all'alba, o se serve il volantinaggio di sabato.
      Spero che tu non ti offenda se ho usato (giuro in modo molto discreto! Se vuoi te lo mando!) la tua esperienza, un caso così lampante!(come tantissimi tra l'altro!) per esprimere la mia collera e il mio totale disappunto! Siamo pugliesi entrambi, e sappiamo bene che sono davvero pochi qui quelli che al giorno d'oggi possono permettersi di essere snob nei confronti di un lavoro non tanto gratificante!
      A proposito, penso che sarò a Bari prossimamente per una laurea pomeridiana. Verrò un po' prima, ne approfitto per fare un giro alla Feltrinelli. Se hai tempo, ti va e magari sei da quelle parti, (sei di Bari giusto?) sarò felice di fare la tua conoscenza.

A presto!

P.S. Scusate di nuovo se ho riempito la pagina!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Il regolamento non è bizantino, è datato. L'ultimo aggiornamento risale al 1996 quando ancora vigeva un altro sistema stipendiale, con lo stipendio spalmato su più voci e più mensilità (15). Quindi in quegli anni era come dire mezza mensilità di stipendio.
        Per completezza ti informo che quest'anno si insedierà una commssione tecnica Banca-Sindacati che provvederà alla riscrittura del Regolamento del Personale, finalmente avremo nuovamente un testo unico aggiornato.(Si spera in tempi non troppi lunghi).
        Capisco, in effetti, avevo immaginato che ci potesse essere una spiegazione di questo tipo... Ah, bei tempi quando in Banca d'Italia c'era la quindicesima!

Servirà l'apporto di qualche intrepido VAss nella suddetta commissione?

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
          Ciao, io sono il ragazzo che ha fatto l'orale per secondo (dopo l'unico altro ragazzo della nostra mattina). Vedrai che al massimo entro la prima metà del 2013 sarai chiamata. Come sono andate le altre ragazze della nostra mattinata?
          non so come sono andate le altre ragazze perche' non ho aspettato fino a sera per sapere il mio voto, ho chiamato la mattina dopo e ho chiesto solo per me, senza informarmi degli altri esaminandi.
          Ciao e in bocca al lupo!

Commenta

LISTA VINCITORI E PREFERENZE

7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
            9 novafan --> Roma
            11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
            12 contino bricchio (94,33)-->Roma
            18 aileena (93,57) --> Roma, Torino, Ravenna, Trento, Viterbo
            19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
            26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
            32 mr sinister(92.24) --> Bari, Lecce, (Foggia?), Puglia, Lombardia
            33 caymano1987(91,30 ?) -->Ovunque
            36 freddiemercury(91,57) --> Roma, poi ovunque
            41 willibay(91,30) --> Bologna, Padova
            xx maccio(91,14) -->
            46(amico/a creep-out)-->
            53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
            58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
            60 evp (90,07)--> Roma, Milano, Torino,Trento,Trieste
            62 caroline (89,89)--> Napoli
            63 moviedreamer (89,73) --> Roma,Milano, Bologna,Toscana
            65 ishikawa(89,64) -->Napoli, Roma, Forlì, Arezzo, Bergamo
            69 letter18_2 --> Roma, Lazio,Toscana, E. Romagna,Catania,Milano
            75 elpato (89,40) -->Roma
            76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
            77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
            79 titto3 (89,31)-->
            80 incertezza --> Campania
            81 magic4theyes(89,24) -->Roma, Torino, Trieste, Bolzano, Trento
            82 aib(89,23) --> Roma, Viterbo, Latina, Toscana
            88 confusa&felice --> Reggio Calabria, Catanzaro, Bergamo, Roma
            94 jymbo79 (88.73)-->Napoli,Caserta,Salerno,Roma,Foggia,Palermo
            95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
            101 dionide(88,31)-> Roma,Lazio,Arezzo,Veneto,Bergamo,Milano,Torino
            102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
            103 strider(88,15)-->Genova, Siena, Verona (Liguria, Toscana, Veneto)
            109 belgravia(87,98)-> Cosenza,Catanzaro,ReggioC,Salerno,Roma,Forlì
            110 blindfold(87,83) --> Roma, Latina
            111 gaber(87,81) --> Roma
            113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
            116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
            120 portellen(86,97) --> PADOVA, TRENTO, TORINO, CAGLIARI

benvenuta
            moviedreamer e complimenti per il piazzamento nei 120 !!
            Sei di Roma? Spero che da ora in avanti parteciperai attivamente alla discussione !!
            in bocca al lupo !!

Commenta

Mi è venuta una curiosità: vorrei chiedere agli interni più o meno qual è il numero di dipendenti presenti in una sede regionale. Ad es. Palermo quanti dipendenti conta? E quanti Vass più specificamente? E più o meno le altre sedi regionali?
              Grazie.

Commenta

Ma qualcuno ha le visite mediche oggi oppure iniziano domani?
                Se non ricordo male cansada ha le visite domani 1 Marzo, lei è 7°, quindi credo che le visite inizino domani..
                cansada mi raccomando facci sapere tutto sia sulla visita sia sul colloquio !!
                grazie..

Commenta

Aggiungo anche che le visite mediche si dovrebbero concludere il 22 Marzo, giorno delle visite di deme81 che è 116°.
                  Appena in tempo per le nomine del Consiglio Superiore?

Commenta

Buongiorno a tutti! Ma allora oggi sarà ufficiale questa graduatoria? O l'attesa si prolungherà??

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti! Ma allora oggi sarà ufficiale questa graduatoria? O l'attesa si prolungherà??
                      Oggi la graduatoria dovrebbe essere ufficiale e dovrebbero (?) partire le raccomandate.

Commenta

Sto operando...
                      X