Originariamente inviato da Letter18_2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Per Chameleon
Leggevo giusto ieri del rinvio della pubblicazione delle date per i concorsi del comune di Roma, quando, per caso, ho letto il tuo post mentre facevo un giro tra le discussioni della Banca.
Molto carino e gentile da parte tua, ti ringrazio.
Abbiam superato via! Mi permetto di parlare anche a nome di Nostos e giankicatanzaro, due ragazzi tanto capaci, quanto ambiziosi e determinati. Anche loro, evidentemente come tutti, avrebbero preferito classificarsi, ma, pur non essendo ciò accaduto, ti assicuro, non si son persi d'animo, anzi, continuano ad andare avanti per le strade che hanno rispettivamente scelto, pronti a cogliere eventuali nuove opportunità.
Comunque nessuno di noi tenta quel concorso, e questo per via del tipo di diploma richiesto.
Ho notato che la veste di Concorsi.it è cambiata, magari adesso è possibile inviare messaggi privati..... però, Chameleon, non so come si fa....Mi dispiace aver usato lo spazio dei V.A. per scrivere questo O.T., ma son sicura che qui leggi...e poi risponderti dall'altra parte (quella degli Assistenti), non so, mi faceva un po' strano....
E' da tanto che non leggo, in effetti non so esattamente come si stiano evolvendo le cose.... Tra le ultime, vedo un programma per incontrarvi e un esplicito tentativo di accasare falbi, ammesso che non sia già accasato naturalmente...!
Gli orali son finiti vero? Perciò dovreste sapere le vostre posizioni. Mi auguro che la tua ti permetta di essere chiamato in tempi brevissimi, ma questo te l'ho già detto.
Ho letto molti dei tuoi interventi in passato, in particolare quelli in cui ti sei raccontato...
E' stato pubblicato un articolo, un paio di mesi fa, su di una testata nazionale, in cui si esponeva il resoconto sul lavoro giovanile in Italia e le considerazioni ultime di tre dei nostri ministri, tutti unanimemente d'accordo sul fatto che i giovani in Italia non accettano lavori non corrispondenti al loro livello di studi e alle loro qualifiche.
Non ho potuto trattenermi e fermare l'invettiva che è partita dalla mia penna, anzi, dalle mie dita... Ci sono stati molti commenti nel blog sotto quell'articolo, tra questi c'è anche il mio, con alcuni esempi di persone che conosco e non, ed in particolare con un esempio, quello di un letterato con i fiocchi che non si tira indietro se c'è da lavorare durante la stagione della vendemmia con sveglia all'alba, o se serve il volantinaggio di sabato.
Spero che tu non ti offenda se ho usato (giuro in modo molto discreto! Se vuoi te lo mando!) la tua esperienza, un caso così lampante!(come tantissimi tra l'altro!) per esprimere la mia collera e il mio totale disappunto! Siamo pugliesi entrambi, e sappiamo bene che sono davvero pochi qui quelli che al giorno d'oggi possono permettersi di essere snob nei confronti di un lavoro non tanto gratificante!
A proposito, penso che sarò a Bari prossimamente per una laurea pomeridiana. Verrò un po' prima, ne approfitto per fare un giro alla Feltrinelli. Se hai tempo, ti va e magari sei da quelle parti, (sei di Bari giusto?) sarò felice di fare la tua conoscenza.
A presto!
P.S. Scusate di nuovo se ho riempito la pagina!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl regolamento non è bizantino, è datato. L'ultimo aggiornamento risale al 1996 quando ancora vigeva un altro sistema stipendiale, con lo stipendio spalmato su più voci e più mensilità (15). Quindi in quegli anni era come dire mezza mensilità di stipendio.
Per completezza ti informo che quest'anno si insedierà una commssione tecnica Banca-Sindacati che provvederà alla riscrittura del Regolamento del Personale, finalmente avremo nuovamente un testo unico aggiornato.(Si spera in tempi non troppi lunghi).
Servirà l'apporto di qualche intrepido VAss nella suddetta commissione?
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioCiao, io sono il ragazzo che ha fatto l'orale per secondo (dopo l'unico altro ragazzo della nostra mattina). Vedrai che al massimo entro la prima metà del 2013 sarai chiamata. Come sono andate le altre ragazze della nostra mattinata?
Ciao e in bocca al lupo!
Commenta
-
LISTA VINCITORI E PREFERENZE
7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
9 novafan --> Roma
11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
12 contino bricchio (94,33)-->Roma
18 aileena (93,57) --> Roma, Torino, Ravenna, Trento, Viterbo
19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
32 mr sinister(92.24) --> Bari, Lecce, (Foggia?), Puglia, Lombardia
33 caymano1987(91,30 ?) -->Ovunque
36 freddiemercury(91,57) --> Roma, poi ovunque
41 willibay(91,30) --> Bologna, Padova
xx maccio(91,14) -->
46(amico/a creep-out)-->
53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
60 evp (90,07)--> Roma, Milano, Torino,Trento,Trieste
62 caroline (89,89)--> Napoli
63 moviedreamer (89,73) --> Roma,Milano, Bologna,Toscana
65 ishikawa(89,64) -->Napoli, Roma, Forlì, Arezzo, Bergamo
69 letter18_2 --> Roma, Lazio,Toscana, E. Romagna,Catania,Milano
75 elpato (89,40) -->Roma
76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
79 titto3 (89,31)-->
80 incertezza --> Campania
81 magic4theyes(89,24) -->Roma, Torino, Trieste, Bolzano, Trento
82 aib(89,23) --> Roma, Viterbo, Latina, Toscana
88 confusa&felice --> Reggio Calabria, Catanzaro, Bergamo, Roma
94 jymbo79 (88.73)-->Napoli,Caserta,Salerno,Roma,Foggia,Palermo
95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
101 dionide(88,31)-> Roma,Lazio,Arezzo,Veneto,Bergamo,Milano,Torino
102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
103 strider(88,15)-->Genova, Siena, Verona (Liguria, Toscana, Veneto)
109 belgravia(87,98)-> Cosenza,Catanzaro,ReggioC,Salerno,Roma,Forlì
110 blindfold(87,83) --> Roma, Latina
111 gaber(87,81) --> Roma
113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
120 portellen(86,97) --> PADOVA, TRENTO, TORINO, CAGLIARI
benvenuta moviedreamer e complimenti per il piazzamento nei 120 !!
Sei di Roma? Spero che da ora in avanti parteciperai attivamente alla discussione !!
in bocca al lupo !!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Ma allora oggi sarà ufficiale questa graduatoria? O l'attesa si prolungherà??
Commenta
Commenta