Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioA friend collezioni solo monete Italiane o anche straniere ?? Mio papà ha lavorato in giro per tutto il mondo e mi ha lasciato un sacchettino di monete prese nei vari posti dove è stato. Se le ami davvero e le collezioni mi farebbe piacere regalarti qualche doppione :-))
Solo Italia, ho escluso anche Vaticano e San Marino (a malincuore, devo dire)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggioIo ho 100 lire del 1955!
Commenta
-
Ciao a tutti i forumisti!
Sono una vincitrice, al 63° posto con il voto di 89,73 e ancora in stato confusionale nonostante la notizia ci sia stata data ormai dieci giorni fa...
Per quanto riguarda la scelta delle sedi, al mio primo posto metto Roma, seguita da Milano, Bologna e la Toscana - non escludo ripensamenti sulle ultime due opzioni.
In bocca al lupo a tutti!!
m.
Commenta
-
Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioInfatti, benché la matematica non sia proprio il mio forte, il 50% di 1/15 è proprio 1/30! Chi si è divertito a buttar giù un regolamento così bizantino?
Per completezza ti informo che quest'anno si insedierà una commssione tecnica Banca-Sindacati che provvederà alla riscrittura del Regolamento del Personale, finalmente avremo nuovamente un testo unico aggiornato.(Si spera in tempi non troppi lunghi).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl regolamento non è bizantino, è datato. L'ultimo aggiornamento risale al 1996 quando ancora vigeva un altro sistema stipendiale, con lo stipendio spalmato su più voci e più mensilità (15). Quindi in quegli anni era come dire mezza mensilità di stipendio.
Per completezza ti informo che quest'anno si insedierà una commssione tecnica Banca-Sindacati che provvederà alla riscrittura del Regolamento del Personale, finalmente avremo nuovamente un testo unico aggiornato.(Si spera in tempi non troppi lunghi).
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioVorrei sapere una cosa. Per eventuali concorsi interni (coadiutore, funzionario) è previsto un tetto di punteggio minimo per il voto di laurea? Io sto per laurearmi in ingegneria e credo di stare attorno al 100/110, punto in più punto in meno e ho notato nei concorsi passati che spesso veniva richiesto un punteggio superiore a 105/110. Io ho visto molte discussioni di tesi, per studenti V.O. qui da me di voti superiori al 105 ne ho visti pochissimi.Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioDato che nn c'è nessun altro ti rispondo io , so per certo che per il concorso di coadiutore la laurea non è necessaria, leggendo il contratto mi è sembrato che contasse veramente pochissimo, inoltre conosco un coadiutore principale non laureato. Per quanto riguarda il concorso interno a funzionario mi ricordo che anche su questo gli "interni" ci hanno assicurato che la laurea è solo uno dei moltissimi parametri e che ci sono moltissimi funzionari non laureatiOriginariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioUn dirigente non laureato? Forse era possibile qualche anno fa, ma non credo certo oggi. Comunque i concorsi a cui mi riferisco io sono quelli da esterni, e a quanto ho letto era richiesta una laurea con votazione superiore (o uguale, non ricordo) a 105/110. Sui concorsi interni, o esami, non so nulla, per questo chiedevo info
Ovvio che chiunque una volta entrato aspiri a diventare dirigente
Mi chiedevo se ci fossero requisiti particolari, anche per gli interni, riconducibili al punteggio di laurea nell'avanzamento di carriera.
CARRIERA OPERATIVA
- COADIUTORE: almeno 6 anni da ASSISTENTE
CARRIERA DIRETTIVA
- FUNZIONARIO DI 2^: almeno 5 anni da COADIUTORE
- CONDIRETTORE: almeno 4 anni da FUNZIONARIO DI 1^(avanzamento tramite scrutinio valutativo dopo almeno 4 anni da F.2)
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCiao Falbi, ma domani c'è un tavolo tecnico in cui si dovrebbe decidere quando bandire i concorsi? Oppure ho capito male?
Nessun tavolo tecnico.E' la Banca, secondo le proprie esigenze, a decidere quando bandire i concorsi, l'ufficialità arriva dopo la delibera del Consiglio Superiore. Domani mattina c'è il pre-Consiglio, che come ogni volta si tiene prima del CS, durante il quale la Banca darà un'informativa ai sindacati sulle delibere che approverà il Consiglio (ad esempio riorganizzazioni, nuovi concorsi, estensioni delle graduatorie, pensionamenti, etc.)goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioHai capito male
Nessun tavolo tecnico. La Banca secondo le proprio esigenza decidere quando bandire i concorsi, l'ufficialità arriva dopo la delibera del Consiglio Superiore. Domani mattina c'è il pre-Consiglio, come ogni volta che si tiene il CS, in cui la Banca darà un'informativa ai sindacati sulle delibere che approverà il consiglio (ad esempio riorganizzazioni, nuovi concorsi, estensioni delle graduatorie, pensionamenti, etc.)
Ps. sei non sei impegnato sentimentalmente ti potrei presentare mia sorella, così me la tolgo di torno. Scherzo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da moviedreamer Visualizza il messaggioCiao a tutti i forumisti!
Sono una vincitrice, al 63° posto con il voto di 89,73 e ancora in stato confusionale nonostante la notizia ci sia stata data ormai dieci giorni fa...
Per quanto riguarda la scelta delle sedi, al mio primo posto metto Roma, seguita da Milano, Bologna e la Toscana - non escludo ripensamenti sulle ultime due opzioni.
In bocca al lupo a tutti!!
m.
A proposito di ripensamenti, dopo un'occhiata alle robe che affittano a Milano sono molto tentata dall'idea di escluderla dalla mia lista delle sedi, aggiungi inquinamento, clima, ritmi proverbialmente frenetici ed è fatta. Tin Tin aveva parlato di "case di banca" qualche giorno fa, potrebbe darci qualche particolare in più? Grazie
Commenta
Commenta