Originariamente inviato da amatius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggioIo...per quello che può contare con il mio 72,97...
Romani di che zona siete? Anche a grandi linee..tipo EST, OVEST
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioInfatti la prossima settimana organizzeremo un'uscita per un caffè...Per ora siamo io, Falbi, A friend e Strider mi pare.Confermate?Chi volesse unirsi si faccia avanti così decidiamo il posto e l'ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiomitica!!!! io vomero!!!
(o mitico, dipende dal "sesso" della banana...)
xD
Napoli, eccomi! Vi scrivo da un triste ufficio di una trafficata Via Marina
Ma voi siete vincitori o idonei?
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioVia Castelfidardo: stiamo proprio a due passi! E ti do anche la bella notizia che non metterò la Toscana tra le mie preferenze, quindi non saremo in concorrenza.
Quando hai indicato i supermercati vicino a te, ho intuito che fossi in zona, in questo quartiere sono nata (quasi) e cresciuta. Ancora sono un po' frastornata per l'orale e per le novità degli ultimi sette giorni (BI si è accavallata ad altre situazioni), ma appena ho rimesso un po' di ordine e sbrigato le commissioni urgenti mi farà piacere incontrarti e conoscerti, e magari di vista già ci conosciamo senza saperlo!
io sto dietro al pugi ... nella zona con le vie garibaldine per intenderci
anch'io ho un po' di arretrati,ma credo non sarà difficile trovare il modo
alla peggio all'esselunga del viale de amicis
e credo che sia probabile ci si conosca di vista .. più che altro per il super .. specie se fai la spesa di solito dopo le 20
Commenta
-
Originariamente inviato da banana zigana Visualizza il messaggioIo ho preso 45,48 allo scritto e 32,25 all'orale... mi ha fregato l'emozione.
Se c'è pure Caserta, Napoli te la lascio, tranquilla.
(come si inseriscono le emoticon? a me non escono!!)
Magari per quando ci chiameranno si libera pure Salerno e lasciamo Napoli a qualcun altro
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiopossiamo incontrarci di sicuro .. sei al tribunale, immagino
giorni di lunga? martedi e giovedi o altri?
quando volete. basta mi fate sapere. anche di lunedì andrebbe bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioNapoli, eccomi! Vi scrivo da un triste ufficio di una trafficata Via Marina
Ma voi siete vincitori o idonei?
Idonea comunque...e devo aspettare anche un bel pò , invece complimenti a te, fatti onore.
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioPS> ovviamente il forum rimane aperto fino alla chiamata del numero 402, vero?
certooooooooo!!!
vero, Falbi&Co e Vincitori?? Mica vorrete abbandonare noi poveri idonei???
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioIl tuo voto non sminuisce la tua idoneità né la tua romanità
Romani di che zona siete? Anche a grandi linee..tipo EST, OVEST
Commenta
Commenta