annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
    mitica!!!! io vomero!!!

(o mitico, dipende dal "sesso" della banana...)
    xD
    mitico... decisamente XD

Commenta

Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
      Io...per quello che può contare con il mio 72,97...
      Il tuo voto non sminuisce la tua idoneità né la tua romanità
      Romani di che zona siete? Anche a grandi linee..tipo EST, OVEST

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
        Infatti la prossima settimana organizzeremo un'uscita per un caffè...Per ora siamo io, Falbi, A friend e Strider mi pare.Confermate?Chi volesse unirsi si faccia avanti così decidiamo il posto e l'ora.
        Non ve lo prometto, ma ci provo. Oggi, per esempio, è quasi impossibile andare da qui fino a Palermo, sembra incredibile ma nel palermitano molte strade sono bloccate per neve. Dweeble.jpg

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
          mitica!!!! io vomero!!!

(o mitico, dipende dal "sesso" della banana...)
          xD

Napoli, eccomi! Vi scrivo da un triste ufficio di una trafficata Via Marina

Ma voi siete vincitori o idonei?

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
            Via Castelfidardo: stiamo proprio a due passi! E ti do anche la bella notizia che non metterò la Toscana tra le mie preferenze, quindi non saremo in concorrenza.
            Quando hai indicato i supermercati vicino a te, ho intuito che fossi in zona, in questo quartiere sono nata (quasi) e cresciuta. Ancora sono un po' frastornata per l'orale e per le novità degli ultimi sette giorni (BI si è accavallata ad altre situazioni), ma appena ho rimesso un po' di ordine e sbrigato le commissioni urgenti mi farà piacere incontrarti e conoscerti, e magari di vista già ci conosciamo senza saperlo!
            ma daiiii
            io sto dietro al pugi ... nella zona con le vie garibaldine per intenderci
            anch'io ho un po' di arretrati,ma credo non sarà difficile trovare il modo
            alla peggio all'esselunga del viale de amicis
            e credo che sia probabile ci si conosca di vista .. più che altro per il super .. specie se fai la spesa di solito dopo le 20

Commenta

Originariamente inviato da banana zigana Visualizza il messaggio
              Io ho preso 45,48 allo scritto e 32,25 all'orale... mi ha fregato l'emozione.
              Se c'è pure Caserta, Napoli te la lascio, tranquilla.
              (come si inseriscono le emoticon? a me non escono!!)
              Pure a me ha giocato un bruttissimo scherzo l'emozione.
              Magari per quando ci chiameranno si libera pure Salerno e lasciamo Napoli a qualcun altro

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                possiamo incontrarci di sicuro .. sei al tribunale, immagino
                giorni di lunga? martedi e giovedi o altri?

quando volete. basta mi fate sapere. anche di lunedì andrebbe bene!

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
                  Napoli, eccomi! Vi scrivo da un triste ufficio di una trafficata Via Marina

Ma voi siete vincitori o idonei?
                  Nei miei lunghissimi 10 anni di università ho rischiato di essere investita un milione di volte su Via Marina

Idonea comunque...e devo aspettare anche un bel pò , invece complimenti a te, fatti onore.

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                    PS> ovviamente il forum rimane aperto fino alla chiamata del numero 402, vero?

certooooooooo!!!

vero, Falbi&Co e Vincitori?? Mica vorrete abbandonare noi poveri idonei???

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                      Il tuo voto non sminuisce la tua idoneità né la tua romanità
                      Romani di che zona siete? Anche a grandi linee..tipo EST, OVEST
                      ...no certo...sminuisce le mie speranze di entrare ed eventualmente rimanere a Roma...Montesacro...non sono originario di Roma...anche se vi abito da 26 anni

Commenta

Sto operando...
                      X