Originariamente inviato da Sally981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggioio lavoro a firenze, in piazza dei giudici! se vi incontrate, fatemi sapere. io ci sarei!
giorni di lunga? martedi e giovedi o altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioin effetti l'abbondanza di voti sotto 80 non era nelle attese
per questo pensavo di essere io con 81,14 intorno a 280/300
invece sono una 50ina sopra ..
praticamente sono relativamente poche le persone tra 81 e 85 e decimali compresi
cmq io sono in ansia per sto concorso
oggi sono a casa malattia figlio .. in realtà lui ora sta benissimo e la rinco sono adesso io ..
beata gioventù hehehehe si è rimesso in un battibaleno senza medicinali ... è bastata una mega ronfata da ieri sera .. pensare che si era addormentato tutto moccicoso che respirava a stento ..
e stamani presto non era ancora apposto e mi pareva tremendo farlo uscire con sto freddo
mentre io che mi sono svegliata no so perchè sudatissima adesso ho doloretti sparsi ovunque
beh, meglio la malattia figlio, anche se a zero stipendio, che la mia .. così no ho obblighi di orario, per quanto stia a casa .. a me urtano ..
non so perchè sono tanto tanto ansiosa .. forse sarà la diversa età, il fatto che muoversi nn è altrettanto facile .. il fatto che non so cosa augurarmi .. se stare a firenze o andarmene altrove ..
mi sento prossima ad un bivio epocale mentre cammino su una strada dissestata che non si sa dove porti
continuo a non trovare una casa decente ad un prezzo decente e continua a crescere la voglia di fuga assieme alla sindrome dell'emigrato
mah
vorrei dieci anni meno almeno e non solo per il concorso BI
cmq vedo che manno ha la mia stessa età o quasi (ho probabilmente sei mesi più di lui) .. come la vivi?
da un lato vorrei l'attesa fosse di solo un anno
ma razionalmente è meglio due
due anni per impegnarsi .. o qua o altrove senza rimpianti
cmq è dura psicologicamente e non solo.
Considera che lavoro per una importante azienda nazionale, ho anche un buon livello, solo che non mi trovo piu' bene come ambiente e vorrei tanto andarmene. Ma metto anche sul piatto della bilancia l'idea di ricominciare da zero e soprattutto lasciare Roma, non so se sperare che mi chiamino il prima possibile (relativamente prima visto il mio scarso punteggio) o che non mi chiamino mai...
Speriamo bene, decideremo al momento!
PS> ovviamente il forum rimane aperto fino alla chiamata del numero 402, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioNo, Antonella non mi son dimenticata di me anzi mi dispiace tantissimo di non potere essere dei vostri qiando andrete a prendere un caffè insieme tu, Strider, Falbi e A friend!
tornerò in sicilia a Pasqua e una visitina alla sede di TP e Pa la vorrei fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiosally anche tu sei di napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioma ciaoooooo
non solo siamo concittadine, ma stiamo nella stessa zona!!!
a sto punto mi pare imprescindibile un coffee assieme
io sto vicino al confine con coverciano (e quanto mi arrabbio quando leggo in un annuncio immobiliare che via falcucci è campo di marte .. no, è coverciano io sto ancora a campo marte )
te da che parte stai? dalla mia o zona via marconi o parte alta centostelle?
Quando hai indicato i supermercati vicino a te, ho intuito che fossi in zona, in questo quartiere sono nata (quasi) e cresciuta. Ancora sono un po' frastornata per l'orale e per le novità degli ultimi sette giorni (BI si è accavallata ad altre situazioni), ma appena ho rimesso un po' di ordine e sbrigato le commissioni urgenti mi farà piacere incontrarti e conoscerti, e magari di vista già ci conosciamo senza saperlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioCondivido in pieno. abbiamo fatto un percorso simile e direi "insieme" anche grazie al forum e agli amici "interni" comuni. Ormai al mio fidanzato parlo di Giando, falbi, A friend , cugino di alf....come se foste amici di vecchia data.
Ma non c'è nessuno alla BI di firenze così un giorno esco prima e andiamo in gita insieme con i toscani (nativi e d'adozione)...?
Ah, è vedo..io anche mi ritrovo a dire e raccontare "falbi ha detto..." "giando consiglia..." "chameleon pensa..."...ahahahah che spasso
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioLancio l'appello..
Chi è romano tra gli idonei??
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioProvincia di Salerno, ma legata a Napoli per un milione di motivi
Commenta
Commenta