Originariamente inviato da real
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioLancio l'appello..
Chi è romano tra gli idonei??
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioVabbè all'orale sto cercando di non pensarci proprio più, perchè il rammarico è enorme. Più che altro visto che fino ad un certo punto della graduatoria c'erano state circa 20 persone per voto speravo di essere entro la 320° posizione, invece tra il 78 e l'82 le persone per voto sono diventate circa 23 e mi sono persa 10-15 posizioni
Pensa che, se non altro, vogliamo entrambi Napoli (io preferirei Salerno in verità) e tu sei avvantaggiato rispetto a me
Tu che voto avevi allo scritto e che voto hai avuto all'orale? (pura curiosità)
Se c'è pure Caserta, Napoli te la lascio, tranquilla.
(come si inseriscono le emoticon? a me non escono!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioLancio l'appello..
Chi è romano tra gli idonei??
Commenta
-
Originariamente inviato da banana zigana Visualizza il messaggioho appena chiamato in Banca d'Italia... dicono che la graduatoria finale uscirà a fine mese. Con il mio 77,73 dice che sono intorno al 325° posto. Secondo voi ho qualche speranza?
Mi potresti indicare il numero al quale hai telefonato?
Commenta
-
Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggioIo sono di Roma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioNon sono romano, ma del Lazio! Vivo in Ciociaria, mamma romana e padre ciociaro!! Insomma, burino, come dite a roma!! ahahah!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggioCiao!
Mi potresti indicare il numero al quale hai telefonato?
Commenta
-
Originariamente inviato da banana zigana Visualizza il messaggioio sono di napoli centro! piazza carità!!
(o mitico, dipende dal "sesso" della banana...)
xD
Commenta
Commenta