Originariamente inviato da real
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioBeh sono le 18 passate di venerdì pomeriggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioPadova è una delle sedi nordiche che mi attira di più, visto che al centro (abruzzo marche lazio) stando a quanto più volte ha scritto falbi, non credo ci siano tutti questi posti o magari la situazione è cambiata???goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioMa la prima volta ho provato alle 17:20 e a seguire....
Lo so ne vostri panni mi rodrebbe parecchio non sapere, e per voi è una priorità per anche la Banca e i colleghi del Personale hanno le lorogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConsidera che le 17:20 sono un'ora dopo la fine dell'orario di lavoro del venerdì e al personale non saranno proprio riposatissimi dopo aver contatto 120 persone.
Lo so ne vostri panni mi rodrebbe parecchio non sapere, e per voi è una priorità per anche la Banca e i colleghi del Personale hanno le loro
Se ne riparla prossimamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNon è cambiata. Padova è una filiale STC e ha bisogno di personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioChe possibilità di capitarci ho, io che sono ultimo? ;(
Considera che ci sono forti carenze in queste filiali e spesso vengono scartate perchè non piace molto il tipo di lavoro monotono (trattamento del contante).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioRicapitolando le ultime pagg. di post avremo la visita medica lo stesso giorno (14 marzo): io, titto3 e anthyllis (forse anche magic4theyes?). Quindi, probabilmente ci conosceremo futuri colleghi! ;-)
No Incertezza, io ce l'ho il 15!
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioCiao Tempesta! ma hai fatto l'orale il 7 febbraio pomeriggio?
anzi, c'è qualcuno nel forum che l'ha fatto con me quel giorno? ricordo di aver parlato con un ragazzo, ma non mi ricordo il nick.
Commenta
Commenta