annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    ho chiamato fino a 5 minuti fa. Nessuna risposta.
    Ormai io aspetto direttamente la raccomandata...

Commenta

Padova è una delle sedi nordiche che mi attira di più, visto che al centro (abruzzo marche lazio) stando a quanto più volte ha scritto falbi, non credo ci siano tutti questi posti o magari la situazione è cambiata???

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Beh sono le 18 passate di venerdì pomeriggio...
        Ma la prima volta ho provato alle 17:20 e a seguire....

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
          Padova è una delle sedi nordiche che mi attira di più, visto che al centro (abruzzo marche lazio) stando a quanto più volte ha scritto falbi, non credo ci siano tutti questi posti o magari la situazione è cambiata???
          Non è cambiata. Padova è una filiale STC e ha bisogno di personale.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            Ma la prima volta ho provato alle 17:20 e a seguire....
            Considera che le 17:20 sono un'ora dopo la fine dell'orario di lavoro del venerdì e al personale non saranno proprio riposatissimi dopo aver contatto 120 persone.
            Lo so ne vostri panni mi rodrebbe parecchio non sapere, e per voi è una priorità per anche la Banca e i colleghi del Personale hanno le loro
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Considera che le 17:20 sono un'ora dopo la fine dell'orario di lavoro del venerdì e al personale non saranno proprio riposatissimi dopo aver contatto 120 persone.
              Lo so ne vostri panni mi rodrebbe parecchio non sapere, e per voi è una priorità per anche la Banca e i colleghi del Personale hanno le loro
              Ho capito...allora dovevo decidermi prima.
              Se ne riparla prossimamente.

Commenta

Non è cambiata. Padova è una filiale STC e ha bisogno di personale.
                Che possibilità di capitarci ho, io che sono ultimo? ;(

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                  Che possibilità di capitarci ho, io che sono ultimo? ;(
                  Beh su questo non ho la palla di vetro... metti ci sono tanti veneti prima di te e la frittata è fatta.
                  Considera che ci sono forti carenze in queste filiali e spesso vengono scartate perchè non piace molto il tipo di lavoro monotono (trattamento del contante).
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Ricapitolando le ultime pagg. di post avremo la visita medica lo stesso giorno (14 marzo): io, titto3 e anthyllis (forse anche magic4theyes?). Quindi, probabilmente ci conosceremo futuri colleghi! ;-)

No Incertezza, io ce l'ho il 15!

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                      Ciao Tempesta! ma hai fatto l'orale il 7 febbraio pomeriggio?
                      no, io l'ho fatto nel lontano 29 novembre!!!
                      anzi, c'è qualcuno nel forum che l'ha fatto con me quel giorno? ricordo di aver parlato con un ragazzo, ma non mi ricordo il nick.

Commenta

Sto operando...
                      X